sabato 31 maggio 2014

[serial] Graceland season 1

Ispirato ad una storia vera. Creato dall'autore di White collar.
L'agente dell’FBI Mike Warren (Aaron Tveit) fresco di accademia, viene spedito a Graceland, una casa sulla spiaggia che ospita una serie di agenti di diverse agenzie federali che vivono e lavorano insieme sotto copertura; la squadra è condotta da Paul Briggs (Daniel Sunjata) in modo piuttosto singolare. Paul crede che Mike sia il novellino da indottrinare, in realtà il ragazzo è stato mandato per sorvegliarlo da vicino e riferire ai piani alti. 
Mi piace***

martedì 27 maggio 2014

[photo] Mare nostrum (certi giorni l'Oceano Indiano ci fa un baffo)

Mar Ligure - sabato pomeriggio
(Immagine scattata con iPhone, senza effetti speciali)

lunedì 26 maggio 2014

[testato per voi] Scholl Velvet soft

I piedi sono il mio punto debole, da sempre. Se si raffreddano mentre dormo mi sveglio e non riesco più a prendere sonno; quando mi fanno male il dolore si irradia alla testa, praticamente mi mettono in ginocchio! Premetto che mi sottopongo regolarmente a pedicure professionale, dovendo percorrere 4 km al giorno per raggiungere il posto di lavoro calzo sempre scarpe comode e uso tacchi solo in rare occasioni (ho un'autonomia davvero bassa). Per ovvi motivi non mi sono mai avvicinata al Credo (rasoio professionale per calli e duroni) senza l'ausilio di un'estetista capace. Comprerei qualsiasi marchingegno in grado di risolvermi i problemi. Infatti mi sono fatta convincere dalla pubblicità e dal prezzo lancio della catena Ipersoap. Il dispositivo in oggetto è piccolo, maneggevole, dotato di 4 batterie, pronto all'uso e si utilizza su piedi asciutti. Promette piedi morbidissimi, onestamente non sono rimasta folgorata dal  risultato.

Voi lo avete già provato?

sabato 24 maggio 2014

[*] La promessa dell'inizio dell'estate

Questo è l'unico motivo per cui ho affrontato e superato con fatica una settimana davvero merdosa al lavoro

martedì 20 maggio 2014

[Previously] Riassunto delle ultime cose

Ho visto questo film. Cast formato df un trio d'eccezione: Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin. E' una commedia, ma l'ho capito alla fine. Sceneggiatura zoppicante, o forse è il classico caso di doppiaggio forzato. Mi è piaciuto negli ultimi dieci minuti.

Ho letto questo romanzo. L'ultimo della serie. Simpatico. Godibile.

Tra alimentazione rigida e allenamento casalingo mi sto applicando con metodo scientifico alla remise en forme programmata da tempo immemore. Prova costume archiviata. Prossimo traguardo due bicipiti da fare invidia a Miss Ciccone.

Ho visto i finali di stagione di Arrow (fantastico, una spanna su tutti) The Originals (tosto e dagli sviluppi interessanti) Grey's anatomy (nostalgico e un po' paraculo) The following (divertente) e The vampire diaries (una storia che gira su se stessa e termina in maniera triste) e dato un'occhiata agli Upfronts della prossima stagione. Ce ne sono un paio interessanti (the Flash e Gotham), devo stare attenta a non finire in qualche altro tunnel!

Ho fatto una nuova nuance di gel lac alle unghie, lo shatush ai capelli, ho comprato un costume da bagno ed uno mi è stato regalato, mi sono impallata con Instagram. Tornerò per raccontarvi nel dettaglio il soggiorno a Sain-Tropez e il mitico raduno Harley Davidson.

À la prochaine fois!

lunedì 19 maggio 2014

domenica 18 maggio 2014

Spring on a solitary beach

La stagione balneare è iniziata ufficialmente due settimane fa. L'aria è ancora fresca ma sottovento 25 gradi picchiano come 40. Stasera vi racconto tutto quello che ho fatto gli ultimi tempi. Buona domenica.

mercoledì 14 maggio 2014

[serial] Revenge 3* season finale

Un colpo di scena dopo l'altro. 
Il finale di stagione di Revenge spacca!

martedì 13 maggio 2014

Alive and kicking


Amici del Reame, non ho dimenticato di avere un blog, sono stata impegnata al lavoro, ho ripreso spinning e ho trascorso un weekend in Costa Azzurra in occasione dell'Eurofestival Harley Davidson.
Torno presto e vi aggiorno sulle ultime novità. 
Stay tuned!

sabato 3 maggio 2014

[serial] House of Cards - season 1

Intrighi di potere al Congresso. La politica americana vista dall'interno. Protagonista assoluto Kevin Spacey. Non c'è bisogno di aggiungere altro. IMPERDIBILE ******