
Dopo l'esordio con Gone baby gone, di cui era protagonista il fratello Casey, Ben Affleck dirige e interpreta l'adattamento cinematografico di un altro romanzo, "il principe dei ladri" di Chuck Hogan. Insieme all'ottimo Jeremy Renner [1], in compagnia di un nutrito cast di stelle quali Jon Hamm[2], Blake Lively [3], Rebecca Hall [4], Pete Postlethwaite [5] e Chris Cooper [6] Affleck da un'altra prova di talento davanti e dietro la macchina da presa. Presentato alla recente Mostra di Venezia, The Town è davvero un bel film, ricco d'azione, molto drammatico, e delicatamente sentimentale.
Mi ha convinto********
[1] nomination agli Oscar 2010 come miglior attore protagonista per The hurt locker
[2] il fascinoso Don Draper nel serial HBO Madmen
[3] la bionda Serena Van der Woodsen nel serial the CW Gossip girl
[4] la sottovalutata Vicky in Vicky, Cristina, Barcelona di Woody Allen
[5] da l'ultimo dei mohicani a nel nome del padre, su tutti Kobayashi de I soliti sospetti
[6] il collonnello dei marine che fa coming out in American Beauty, Premio Oscar 2002 miglior attore non protagonista per Il ladro di orchidee
non ancora visto, ma sembra promettente
RispondiEliminaanche perché ci sono blake lively e jon hamm!!
Ciao come stai?
RispondiEliminaIo ho visto il trailer, deve essere un bel film, e poi c'è Blake Lively, sono curiosa di vederla.... :-)
Ciao, ho visto questo film ieri sera, sinceramente mi è piaciuto abbastanza (la regia non tanto..) e ho apprezzato particolarmente l'interpretazione di Jeremy Renner..fantastico il suo personaggio! :)
RispondiEliminaUn saluto ;)
A breve mi cimenterò nella visione, devo dire che ho discrete aspettative. Vedremo!
RispondiEliminaDevo vederlo.
RispondiEliminami è piaciuto un sacco "gone baby gone", affleck con me ha grandissimo credito. lo andrò a vedere di sicuro.
RispondiEliminaquesto è un film che andrò a vedere :D
RispondiEliminaAffleck sa scrivere e bene (vedi anche "Will Hunting" e relativo Oscar); si è scoperto che sa pure dirigere con scioltezza e gestire bene gli attori...la smettesse di recitare saremmo a cavallo! ;-)
RispondiElimina