lunedì 4 luglio 2011

Spot Vivident Blast 2011


oltre a considerarlo pessimo, sono letteralmente terrorizzata dalla marionetta!

17 commenti:

  1. Idem, questa pubblicità è inverosimile e spaventosa. Quasi peggio di "Non aprite quella porta". Sono contenta che qualcuno la pensi come me.
    p.s. sono tornata a farti visita dopo il mio lungo periodo di assenza cerebrale, sempre splendido il tuo blog!

    xx Suze
    unamandriadicivette.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ultimamente le pubblicità delle gomme da masticare sono così fuori luogo che non sai mai cosa pensare. mah ... la marionetta cmq destabilizza anche me :)

    RispondiElimina
  3. ORRIBILE!!!!! ma i pubblicitari avevano mangiato la peperonata la sera prima?

    RispondiElimina
  4. sì, tremenda, quasi peggio della Clerici che canta grand soleil...

    RispondiElimina
  5. però fa parlare di sè... obiettivo raggiunto!

    RispondiElimina
  6. L'avevano già fatto i griffin..., e anche meglio :D

    http://www.youtube.com/watch?v=8rmv0LuFrxw&feature=related

    si vede un po' male però...

    RispondiElimina
  7. ma il vecchio che mostra le tette è johnny dorelli?? °__*

    RispondiElimina
  8. l'inizio non mi dispiace, una sorta di parodia delle soap-opera, ma la parte della marionetta non fa ridere nessuno (oltre ad essere piuttosto inquietante.. ho un po' il terrore delle marionette!), è solo fastidiosa..
    :)

    RispondiElimina
  9. Condivido! E' un orrore....ridicola!

    RispondiElimina
  10. a me un po' fa sorridere (penso alle soap opera americane con i colpi di scena), un po' mi impaurisce (la marionetta mi fa pensare a film dell'orrore con pupazzi posseduti...aiuto), ma non mi invoglia a mangiare le loro cingomme!
    Licenziate il creatore di questo spot!

    RispondiElimina
  11. sinceramente rabbrividisco ogni volta che la vedo. Cattivo gusto a gogo e sinceramente povertà di idee...poveri pubblicitari devono essere sottopagati!

    RispondiElimina
  12. Rabbrividevole. Già ho il terrore delle marionette, poi ci martellano con sti due! A casa guardo solo Sky, e lì non c'è... quando vado a pranzo dai miei, si vede mediamente 2 volte ogni pausa pubblicitaria. Il mio senso della famiglia rischia di scemare, ed io con lui. O_O

    RispondiElimina
  13. è tremenderrimo!!!! come quello dell'ultima cicca che tutti si svitavano la testa, pure i cani, e si passavano quella con l'alito fresco!!!! schifoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  14. terribile ...la cosa che mi preoccupa di più è che un'azienda abbia pagato per acquistare questa idea geniale!!! :-S
    bah
    baci

    RispondiElimina