Da qualche tempo ho abbracciato la filosofia di Rossella O'Hara. Se una giornata non va come vorrei spero sempre nel giorno successivo. Per ora sembra funzionare....
mi confronto con la collega che si alza prestissimo come me per venire al lavoro, lei mugugna dall'alba al tramonto e lo scazzo sta aumentando in maniera esponenziale, io cerco il lato positivo anche nelle piccole cose e alla fine della giornata sono sempre la più serena :)
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Anch'io ci provo... quando lo facevo regolarmente andava davvero bene... poi sono lasciata andare... e ciao ...
RispondiEliminaio mi sto applicando con zelo sennò non ne esco viva ;)
Eliminae Ashley che dice ?
RispondiEliminase ne sta ;)
EliminaFammi sapere se la cosa funziona che così, magari, la adotto anch'io!
RispondiEliminami confronto con la collega che si alza prestissimo come me per venire al lavoro, lei mugugna dall'alba al tramonto e lo scazzo sta aumentando in maniera esponenziale, io cerco il lato positivo anche nelle piccole cose e alla fine della giornata sono sempre la più serena :)
Eliminaanche io ci provo, non sempre ci riesco ma almeno ci provo
RispondiEliminaesatto, ci provo a prescindere e vediamo come va ;)
EliminaE' una bella filosofia...Alla fine farsi il sangue amaro su cose che non si possono cambiare non porta a nulla di buono!!!
RispondiEliminaLa giusta filosofia di vita!
RispondiEliminaSto provando anch'io così :)