Music drama ambientato nel mondo hip hop. Racconta la storia di Lucious Lyons (Terrence Howard), ex delinquente, nato e cresciuto nelle strade di Philadelphia, che dopo aver svoltato come cantante hip hop ha creato un impero nell'ambito discografico e dell'intrattenimento. Lucious scopre di avere la SLA e che gli rimarranno tre anni di vita al massimo così decide di affrettare le cose e scegliere il suo degno successore tra i tre figli: Andre, direttore finanziario dell'impresa di famiglia, sposato ad una fotografa scaltra, affetto da sindrome bipolare; Jamal, musicista di talento, sensibile e poco incline alla popolarità e Hakeem, ultimogenito e prediletto, nuovo prodigio dell'hip hop, viziato ed arrogante. Nel frattempo l'ex moglie Cookie (Taraji P.Henson, straordinaria) rinchiusa in carcere da 17 anni viene rilasciata per buona condotta con uno sconto di 13 anni e si presenta a battere cassa...
Colonna sonora originale di Timbaland. Valido*****
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non amo molto i film o serie musicali, ma questa è diversa, la prima stagione è stata una sorpresa..valide le canzoni e i protagonisti, in attesa dell'inizio della seconda stagione..settimana prossima ;)
RispondiEliminaL'avevo persa (ne seguo troppe!) poi ho visto il trailer della seconda stagione e ho rimediato ;) mi ha entusiasmato!
Eliminauhm la metto in lista sembra accattivante..
RispondiEliminamallory
questa merita davvero ;)
Eliminace l'ho tutta sul mysky...
RispondiEliminadevo solo trovare il tempo...
non te ne pentirai ;)
EliminaSerie fichissima e che crea una fortissima dipendenza, yo!
RispondiEliminaconcordo, bro ;D
Elimina