domenica 24 dicembre 2017

E ritorno da te, caro blog dimenticato!

Alla fine l'autunno si è fatto sentire ed è arrivato anche l'inverno.
La tosse è passata, il resto è andato come al solito.
Ho provato nostalgia per il blog.
Ho visto film, letto libri, guardato tanti serial, ho fatto cose, visto gente e goduto del caldo di casa
Ho avuto tempo per pensare, elaborare e accettare alcune cose che mi sono successe e che non avevo metabolizzato.
Il tempo scorre in fretta per alcune cose e troppo lentamente per altre. 
Domani sarà Natale.
Ho appena finito di impacchettare gli ultimi cadeaux
Quest'anno sono pochi, ho ridotto ulteriormente la lista.
Ho voglia di tornare a raccontarmi, a riempire di inchiostro virtuale le pagine di questo diarietto.
Soprattutto vorrei che quest'anno finisse in fretta, ho speranza che il nuovo anno porti una ventata d'aria fresca, novità e buone prospettive per il futuro.

Buon Natale a tutti
**************

8 commenti:

  1. Dai, lo spero anche io perché ce n'è bisogno davvero.
    Dunque, a presto, col tuo inchiostro anche virtuale.
    BUONA VIGILIA, BUON NATALE :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. lo ammetto mi sei mancata :) buon Natale :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Spero che arrivi presto questa ventata, nel frattempo Auguri ;)

    RispondiElimina
  4. io di rivederti su questi schermi sono proprio tanto contenta!

    RispondiElimina