giovedì 19 maggio 2011
[season finale] 90210 3* stagione (finalmente sono maturi!)
In origine fu Beverly Hills 90210. Erano gli anni 90, e per chi come me è cresciuto con Dukes of Hazzard, Love boat e Charlie's angels, l'avvento di un teen-drama segnò una generazione. Dopo quasi 20 anni quei ragazzi sono cresciuti, qualcuno insegna, chi è preside, chi consulente scolastico, i loro figli frequentano lo stesso liceo e la storia riparte da lì. The next generation. A parte alcuni anacronismi che una cineteledipendente come me ha notato subito, la prima stagione è filata perfettamente, la seconda è stata abbastanza avvincente, questa è stata curiosa a tratti, qualche storyline mi ha davvero annoiato! Non so come siamo arrivati alla fine. Nell'ultima puntata si sono diplomati! Spero sia conclusa, anche se l'ultima scena ha lasciato un cliffhanger mica da ridere...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
90210 è uno dei pochi teen drama che non seguo..
RispondiEliminail vero beverly per me rimane quindi quello degli anni '90...
comunque mi sembra sia stato confermato per una 4a stagione quindi ti tocca continuare a vedertelo ;)
Seguivo anche io il vecchio Beverly Hills 90210; una piacevole novità rispetto all'ennesima replica del buon vecchio MacGyver.
RispondiEliminaQuesto me lo sono risparmiata, invece sono curiosissima di vedere il "seguito" di Dallas XD
Ebbene.. faranno la quarta serie.
RispondiEliminaIo l'ho visto su sky, sono ferma alla prima. Una volta si guarda volentieri anche se i miei preferiti sono altri.
Baci cara, buona giornata!
ho visto le prime due stagioni...
RispondiEliminasto aspettando di poter vedere la terza...
un po' mi è piaciuto ... non è proprio male male
Ho seguito molto le prime due stagioni. Ma come vuoi dirmi che dopo tutti questi anni sono ancora lì? Ma non sono dei vecchietti?
RispondiEliminaCiao queen ... io non ho seguito nessuna stagione XD cmq sono passata ad augurarti un buon e felice fine settimana un bacione cara a presto !!!
RispondiEliminaDai... però come l'originale non ce n'è... che ricordi. un minuto di silenzio per l'andata adolescenza :..(
RispondiElimina