@amici > Clark Kent volava già da un po', si è trasformato in Superman con costume e mantello all'ultima scena,con la musica in sottofondo, uno spettacolo :D
L'ho adorato - soprattutto ho adorato Lois, a dire il vero. Smallville non era una delle mie "fisse telefilmiche" (mi piacciono troppo i comics per poter digerire per bene certe scelte), però l'ho sempre seguito con costanza e, alla fin fine, mi mancherà.
Poi ha il merito di aver fatto sposare Oliver con qualcuna che non fosse Dinah. Io tutto questo essere destinati a stare insieme per sempre non l'ho mai visto, in una coppia dove lei è più cornificata di un muflone.
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Aspetto il film adesso......baci!
RispondiEliminaHo interrotto Smallville alla settima stagione e ora che è finito sono così pentita della mia scelta che ho deciso di recuperarlo. Ma Clark vola o no?
RispondiEliminaERA ORA!
RispondiElimina:)
Ah e come finisce? Io ho smesso di guardarlo... quando durano troppo dopo un po' diventano un pochetto ridicoli... allora mi stufo...
RispondiEliminabravo marco! stavo per scriverlo io :)
RispondiElimina@amici > Clark Kent volava già da un po', si è trasformato in Superman con costume e mantello all'ultima scena,con la musica in sottofondo, uno spettacolo :D
RispondiEliminaLe ultime stagioni non sono riuscito a vederle :'(
RispondiEliminaL'ho adorato - soprattutto ho adorato Lois, a dire il vero.
RispondiEliminaSmallville non era una delle mie "fisse telefilmiche" (mi piacciono troppo i comics per poter digerire per bene certe scelte), però l'ho sempre seguito con costanza e, alla fin fine, mi mancherà.
Poi ha il merito di aver fatto sposare Oliver con qualcuna che non fosse Dinah. Io tutto questo essere destinati a stare insieme per sempre non l'ho mai visto, in una coppia dove lei è più cornificata di un muflone.