giovedì 2 maggio 2013
Less is more (da sempre il mantra del Principe)
Festività infrasettimanale. Una giornata senza orari, a partire dalla sveglia fino ad arrivare al cellulare. Scollegata dal mondo. Tutto spento tranne gli elettrodomestici principali. Momento catartico per disfarsi nel superfluo. Repulisti della biancheria. Ho fatto fuori teli mare, asciugamani di tutti i colori e dimensioni, lenzuola, tovaglie. Ho sistemato cose che erano in lista da settimane. Primo vero cambio degli armadi, due lavatrici e a posto quasi tutta la lana. Ed è solo l'inizio. Devo ritrovare quel minimalismo che ci caratterizzava all'inizio, negli anni ci siamo circondati di cose che in realtà tolgono spazio e basta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ogni tanto fare un pò di pulizia è utile...Anche io nell'armadio ho un sacco di cose che non uso più da tempo...
RispondiEliminaMinimalismo parola magica...poi ho pensato che dovrei cominciare col liberarmi di me stesso. E sono iniziati i tira e molla.
RispondiEliminale pulizie di primavera...
RispondiEliminahanno un ché di catartico a parer mio!
pure io mi sono dedicata alla pulizia... e ho in previsione di ritornare minimalista... cominciando dallo svuotare la cantina... quanta roba inutile
RispondiEliminanon so se é stata l'aria di primavera, ma io ho, addirittura, etichettato le scarpe delle scatole!
RispondiElimina...io sto vendendo tutto su Depop (così non devo nemmeno rimettere a posto!) ;-)
RispondiEliminaNon è che ci spieghi come si fa? Che io non so da che parte cominciare...
RispondiEliminaIo ho indetto una crociata contro il superfluo: i soprammobili sono banditi!!
RispondiEliminapulizie collettive!
RispondiEliminaIo ogni volta provo dispiacere nel buttare le cose inutili e quindi le tengo fino a che poi mi innervosisco e inizio a buttare tutto come colta da un raptus xD
RispondiEliminaCome ti invidio. Da quando è arrivato il pargolo vorrei fare anche io pulizie di questo genere... poi lui mi guarda come per dire "mamma giochiamo" e io non resisto.
RispondiEliminaChe potenza, una donna come te!
RispondiElimina