ieri mattina l'ho acceso come ogni giorno prima di andare al lavoro, ho letto le notizie principali, dato un'occhiata alla posta e l'ho spento, da quel momento non si è più acceso. A pranzo ho trascorso la pausa scollegando tutti i fili, facendo prove, spostando tutte le periferiche. Niente! Ho dovuto riesumare il portatile, installare tutti i programmi che uso abitualmente e oggi pomeriggio impacchetto il case e lo porto all'assistenza dove, visto che domani è festa nazionale, pernotterà fino al weekend compreso. Non immaginate nemmeno il dispiacere (e il giramento di palle)
mercoledì 1 giugno 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh, invece lo immagino... certo pari al MIO giramento quando ho dovuto mandare per 3 volte in meno di un anno il mio fighissimo-firmatissimo-costosissimo portatile al centro assistenza... in Olanda!!!
RispondiEliminapurtroppo capita. e quando capita è giornata di lutto nazionale... :(
RispondiEliminaBeh che bella situazione del cavolo... ma vedilo come un segno.... anche se non promette benissimo il tempo.... almeno hai una scusa per stare sempre in giro!!! ;) :P
RispondiEliminaCmq mi piace il tuo blog e lo seguirò :D
Chi sa perchè siamo tutti convinti che staccando i fili riparta tutto...
RispondiEliminacome ti capisco ! il mio a volte spernacchia (dice che è la ventola)
RispondiEliminaAdoro il tuo blog, è molto personale!
RispondiEliminaTi seguo, un bacione <3
E' successo anche a me questa estate...ed è stata una tragedia perché non fungeva più la scheda madre. Pc cestinato per davvero. Spero per te sia una cosa da nulla.
RispondiEliminaFortuna che hai il portatile.