giovedì 1 agosto 2013

[ufficio] Agosto, colleghe mie non vi conosco!

Non bastasse l'incombente arrivo del Capo, e il rientro dalle ferie di Barbie Capoufficio, particolarmente elettrica negli ultimi tempi, anche le cose semplici si stanno inspiegabilmente complicando più del dovuto: quella che doveva essere una giornata fantastica ha subito un paio di intoppi già dal mattino presto, le colleghe sono letteralmente isteriche, la responsabile è desaparecida, l'unica che se ne batte allegramente la ciolla è la stagista, in pieno mood vacanziero, che tra un giorno e mezzo sparisce per due settimane e sta facendo il minimo sindacale in assoluta scioltezza.
Sto risolvendo tutti i problemi che si sono posti dalle 8.31 ad ora senza battere ciglio, se penso che le prossime ferie saranno tra tre settimane mi scende una lacrima di dispiacere.

6 commenti:

  1. Acc!... Altro che ufficio, una giungla! O_ò

    RispondiElimina
  2. Dove lavoro io in questo periodo siamo in pochi e tutto sommato non va male, anzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te, io oggi ho avuto a che fare con tre scimmie urlatrici!

      Elimina
  3. i tuoi racconti dall'ufficio mi fanno morire!
    :)
    emme

    RispondiElimina