sabato 19 luglio 2014

Last friday night - 30 seconds to Mars - once again

Arrivo in questo momento dalla Costa Azzurra e più precisamente Cannes. Ieri sera sono stata al concerto di Jared Leto 30 seconds to Mars alla Terrace du Palais des Festivals, direttamente sulla Croisette.
Ho prenotato tre giorni prima e ieri all'alba, anzichè prendere il treno per Genova, ho preso quello per  Ventimiglia. Da lì treno per Cannes, l'hotel era di fronte alla stazione, in centro, a 200 metri la Fnac dove ho ritirato il biglietto e dritto verso il mare la location del concerto.

Nel pomeriggio sono andata in giro per negozi, ho fatto merenda da Ladureè, ho preso un po' di sole in passeggiata poi mi sono presentata un'ora prima dell'apertura.


Una coda infinita per entrare. Sold out per 3000 persone. Quasi due ore d'attesa, prima dello show si è esibita Marina K (o qualcosa del genere) una cantante esordiente davvero bravissima, ho visto passare Tomo, che carino, ho riconosciuto un amico di Instagram e fatto amicizia con Echelon girls ukraine, tedesche e francesi. Ero in seconda fila, a 4 metri dal palco. Quando è entrato in scena Jared Leto il delirio. Ho fatto una marea di video con il mio iPhone e l'iPod gentilmente prestato dal Principe. Sono uscita bagnata fradicia di sudore, come se mi avessero lavato con una manichetta, tritata, ricoperta di confetti, insomma mi sono proprio divertita.

una delle millemila foto fatte con l'iPhone

meraviglioso

*
 
*

*
* credits to the owners
Confermo quello che ho già detto più volte in precedenza: Jared Leto è di una bellezza abbagliante

Devo ancora raccontarvi di come è finita a Roma...

12 commenti:

  1. in seconda fila !!! Nemmeno Alonso ci riesce più ...

    RispondiElimina
  2. oramai li segui dappertutto :D ahaha!

    ..cmq si.. devi ancora raccontarci com'è andata a finire a Roma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono una groupie :D mi farò assumere come attrezzista!

      poi torno e vi dico...

      Elimina
  3. Mi fa piacere tu ti sia divertita. Io odio un po' i concerti estivi per via del caldo, sono più da tappa autunnale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono divertita da morire, ne vedrei altri 100 :D

      Elimina
  4. C'è' una nuova setta e tu ne fai parte!

    RispondiElimina
  5. Che culo, mamma mia. UOMO + FASCINO ASSOLUTO = feffo.

    RispondiElimina