giovedì 28 maggio 2015

[previously] Recap di maggio

Ho visto la famigerata puntata di Grey's anatomy in cui il mio personaggio preferito (il motivo per cui 10 anni fa iniziai a seguire il serial) esce di scena. Un lutto.

Ho letto il secondo romanzo di Fausto Brizzi Se mi vuoi bene. E' collegato in un certo qual modo al primo "Cento giorni di felicità" ma mi è piaciuto molto di più. Consigliato***

Ho fatto la risonanza magnetica alla spalla. Che flash entrare nel tubo. Non soffro di claustrofobia ma capisco chi la patisce. Il referto è meno preoccupante di quanto pensasse l'ortopedico, ho iniziato kinesi attiva col fisioterapista e se va tutto come deve potrei riprendere a fare sport tra qualche settimana.


Port Grimaud
La Corniche d'Or de L'Esterel
Saint Raphael dall'alto

Passeggiata di Cannes
Sono stata in Costa Azzurra, all'Eurofestival Harley Davidson di Port Grimaud, nel golfo di Saint Tropez. Abbiamo soggiornato a Sainte Maxime (delisiosa) fatto un giro sulla ruota panoramica di Saint Raphael, due passi sulla Croisette di Cannes. Che meraviglia!


Abbiamo rifatto il giardino. Seriamente. I giardinieri hanno versato una tonnellata di terra, hanno costruito una pedana in cemento con una passatoia che lo percorre interamente, la scorsa settimana siamo stati al vivaio a scegliere i fiori e oggi hanno interrato le piante aromatiche, una graziosissima cornice di fiori di vetro, e riempito le fioriere di bellissime begonie.

Bergeggi. Ieri mattina.



















Domani se farà bel tempo andrò al mare.

5 commenti:

  1. non farmi pensare Derekkkkkkk...io iniziai grey's per lui (cioè è il mio principe azzurro xD) e ora ho smesso di vederlo..devo ancora vedere la puntata, so cosa succede in ogni dettaglio ma non l'ho vista..non ho il coraggio..sono stata in lutto 2 settimane senza vedere telefilm -.- :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. straziante! non smetterò di sweguire il serial, anche se con tuttìaltro spirito, sono curiosa di vedere come evolverà la storia di Meredith. A me ha fatto piangere l'episodio successivo :(

      Elimina
  2. Che dire? Decisamente un ottimo bilancio..ad eccezione dell'amato Derek morto schiattato sparito cancellato...Io sono arcistufa di annegare nelle mie lacrime ad ogni finale di stagione...ora che ho concluso l'11ma non ho nessuna intenzione di farmi fregare con al 12...Shonda non mi avrai!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io sono in lutto😭😭praticamente continuavo a seguire gray's anatomy solo per lui!

    RispondiElimina