domenica 2 ottobre 2016

[cinema] La pazza gioia

Genere drammatico. Diretto da Paolo Virzì. Protagoniste Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi, interpreti formidabili. Commuove, diverte e fa riflettere. Consigliato****

4 commenti:

  1. Un film che mi ha fatto riflette oltre che commuovere molto!!
    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ancora replica sinonimo una volta, mi sono ritrovato a gravitare verso gli accattivanti orologi da sub in stile strumento e le moderne creazioni omega speedmaster replica di orologi giapponesi, tutti pezzi ben realizzati con basi pratiche. Dall'ex campo, ho indossato orologi come Oris Aquis Date, Ball orologi panerai replica Hydrocarbon Original, Carl F. Bucherer ScubaTec e Marathon GSAR. Per quanto riguarda gli orologi giapponesi, ho indossato Orient Star, Seiko King Turtle, Casio G-Shock Rolex replica e Citizen Caliber 0100.
    Cosa sta leggendo Ariel: di recente ho finito di rileggere quello che è probabilmente il mio replica rolex libro preferito di tutti i tempi, A Confederacy of Dunces di John Kennedy O’Toole. Questa volta, mi sono reso conto che l'orologio da polso del rolex replica Topolino del personaggio principale è menzionato più di una volta nel romanzo. Come tutti gli altri, sto anche leggendo le notizie locali hublot replica ogni giorno per vedere come tutti gli altri gestiscono il lavoro da casa (qualcosa a cui sono abituato da oltre rolex replica un decennio ormai).

    RispondiElimina