mercoledì 25 maggio 2011

[season finale] Supernatural 6* stagione (quando l'angelo ha manie di onnipotenza)


Le avventure dei fratelli Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki), cacciatori di demoni, che lottano con il re dell'inferno e con gli angeli del paradiso per evitare l'apocalisse, mi avvincono da sempre. Questo serial mi è piaciuto subito, e ho fatto proseliti tra le mie amicizie. Il Principe che non è di facili entusiasmi, lo guarda in lingua originale. Alla quinta stagione il creatore Eric Kripke ha lasciato il testimone e Sera Gamble che, nonostante qualche inevitabile caduta, nelle ultime puntate ha riaggiustato il tito. La serie è rinnovata per la settima stagione. Cliffanger di un certo spessore: Castiel (Misha Collins), l'angelo stordito dall'impermeabile stropicciato, ha decisamente peccato di insubordinazione.....

6 commenti:

  1. Questo sì che lo amo! Il finale mi ha incuriosita e vorrei non dover aspettare così tanto per l'inizio della settima stagione, anche se il cliffhanger della scorsa stagione con Sam all'inferno mi era piaciuto molto di più.

    RispondiElimina
  2. @Lithtys > che bello, un'appassionata come me :) in realtà doveva finire con la 5 stagione, poi è stata rinnovata e hanno dovuto inventarsi la storia di Cass ;D sono curiosa anch'io!

    RispondiElimina
  3. Ero rimasta intrigata dalla storia del Purgatorio e di Eve, ma purtroppo l'hanno gestita male e liquidata troppo in fretta. Peccato, avrebbero potuto ricavarne qualcosa di buono.
    Spero che questa versione super-powerful di Cas ci regali una settima stagione degna di Supernatural.

    RispondiElimina
  4. Lo devo ancora guardare... al momento sono impegnata con Mitch (e sto anche già male perchè so che fine fa...) Ecco... e poi c'è Shameless (preso dal blog di Marco) che è mitico!

    RispondiElimina
  5. avevo seguito solo la prima stagione, poi mi sono perso...

    RispondiElimina
  6. @Lithlys > anche secondo me hanno perso qualcosa per strada, del resto la Gamble non ha l'inventiva di Kripke :) speriamo!

    @Daisy > Being Human ha il suo perchè (solo la versione inglese) però Supernatural non si batte!

    @Marco > recuperatelo perchè ne vale la pena e poi d'estate non c'è mai niente da vedere ;P

    RispondiElimina