Dimenticavo: sul sito della Prostrazione Incivile c'è un aggiornamento risalente alle 20.30 di ieri, che termina con la promessa di un nuovo aggiornamento alle 9.30 di stamattina. Alle 9.50 non c'era ancora nulla: che sia caduto qualcosa in testa a loro?
Io sono un pò in confusione perchè la radio dice una cosa , la tv un'altra e i giornali un'altra ancora. Ma se poi mi trovo un pezzo di satellite sulla macchina chi paga??
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
Andiamo bene! o_O
RispondiEliminaci passsassero il telecomando !
RispondiEliminaBisogna dire che essere colpiti da un frammento di un satellite deve essere davvero una gran bella sfiga.
RispondiEliminaehm... visto dove abito scrivo questo commento con le dita dei piedi, perché le mani ce le ho tutte e due da altre parti per fare gli scongiuri... :D
RispondiEliminaAhahah! Dovrei fare come Zio Scriba (non mi mancasse materiale a cui aggrapparmi...), già.
RispondiEliminaDimenticavo: sul sito della Prostrazione Incivile c'è un aggiornamento risalente alle 20.30 di ieri, che termina con la promessa di un nuovo aggiornamento alle 9.30 di stamattina. Alle 9.50 non c'era ancora nulla: che sia caduto qualcosa in testa a loro?
RispondiEliminaIo sono un pò in confusione perchè la radio dice una cosa , la tv un'altra e i giornali un'altra ancora. Ma se poi mi trovo un pezzo di satellite sulla macchina chi paga??
RispondiEliminaCadesse dove deve cadé, almeno!
RispondiEliminaNo dai...
RispondiEliminaIo ho già allertato tutti, anche i gatti...
RispondiEliminaBaci e caschetti da skate
siamo messi beneeeee
RispondiEliminaMa fra le 21:00 e le 22:00 stanno tuti a mangiare!
RispondiEliminapare punti il nord est...sperèm
RispondiEliminaalla faccia dell'attendibilità delle previsioni Nasa...
RispondiEliminaVisto come é andata? :)))
RispondiElimina