haha che foto! Da quando hai messo la foto di Leighton nel tuo blog ogni volta che entro per leggere i tuoi post rimango incantata per un po'. E' adorabile!:D baci G.
La Grande Mela sotto un metro d'acqua, forse i Maya, nella loro astrologica lungimiranza non hanno previsto che questo, ma non avevano le parole per descriverlo se non chiamandola "fine del mondo". E adesso via, avanti sino alla fine del terzo millennio!!
se Sandy fosse passata da noi non saremmo qui a parlarne, per una notte di pioggia, l'anno scorso a Genova, é straripato un fiumiciattolo che ha fatto 3 morti! comunque fa impressione vedere new york così..
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
haha che foto!
RispondiEliminaDa quando hai messo la foto di Leighton nel tuo blog ogni volta che entro per leggere i tuoi post rimango incantata per un po'. E' adorabile!:D
baci G.
La Grande Mela sotto un metro d'acqua, forse i Maya, nella loro astrologica lungimiranza non hanno previsto che questo, ma non avevano le parole per descriverlo se non chiamandola "fine del mondo".
RispondiEliminaE adesso via, avanti sino alla fine del terzo millennio!!
se Sandy fosse passata da noi non saremmo qui a parlarne, per una notte di pioggia, l'anno scorso a Genova, é straripato un fiumiciattolo che ha fatto 3 morti!
RispondiEliminacomunque fa impressione vedere new york così..
Foto simpaticissima!
RispondiEliminaÈ scioccante vedere certe immagini e sapere quanto disagio sta creando. Speriamo se la cavino là.
RispondiEliminaBacio
invece io ti odio perché non posso mai salvarmi le foto che posti... grrr :P
RispondiEliminascherzo eh. però... :***