giovedì 13 giugno 2013

[dieta] quei giorni in cui ti incazzi come un puma

Sottotitolo: Scazzo fotonico dovuto dalla dieta millenaria. Il brutto di un regime dietetico sano è che dà buonissimi risultati se lo adotti senza soluzione di continuità, non puoi mai sgarrare sennò paghi con gli interessi: ti concedi uno sfizio e il giorno dopo se non ti viene una colica perchè il tuo organismo depurato non riconosce cibo grasso/fritto/dolce e quindi lo combatte come nemico, ti fiorisce la faccia con brufoli che nemmeno da adolescente in pieno sballo ormonale. E indovinate un po' cosa mi è toccato a 'sto giro? Delle due la seconda. Sono letteralmente martoriata per aver festeggiato il compleanno di  Barbie capoufficio con un paio di pasticcini. Malimortè

6 commenti:

  1. I brufoli nooooooooooooooo! Come ti capisco! Quando sgarro il mio viso ne risente!

    RispondiElimina
  2. Aggiungi delle gocce di tea tree oil alla crema notte e tutto risolto :D

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo avvisarti che ho cambiato url del blog :)
    http://itsaleja.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Da quando ho iniziato a curare meglio l'alimentazione mi sono accorta che ogni volta che sgarro sono dolori...Ogni volta una novità...

    RispondiElimina
  5. Io sto svaccando totalmente e gli effetti si vedono. Demoralizzata.

    RispondiElimina
  6. saranno stati pasticcini di qualità non eccelsa!
    io sto molto meglio da quando mi nutro in un modo sano.

    RispondiElimina