sabato 9 novembre 2013

[ufficio] Gli stadi prima dell'accettazione

L'idea di ufficio della stagista
Ogni sera che il signore manda sulla Terra, al ritorno da Genova, qualsiasi ora sia, la mia collega esce a bere l'aperitivo. Dice che lo fa per mantenere un po' di vita sociale, visto che siamo fuori casa tutto il giorno.

L'altra collega ha proposto più volte di bere un prosecchino direttamente a Genova. (e prendere il treno dopo? giammai!)

E' inutile, siamo nella nuova sede da un mese e non se ne sono ancora fatte una ragione.

14 commenti:

  1. Quando capirà che non basterà l'aperitivo per avere la parvenza di una vita sociale si arrenderà... Tranquilla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto è giovane e ci sta, poi fuori di casa 12 ore al giorno quando prima lavoravamo a due minuti dall'ufficio, da un giorno all'altro ci è cambiata la vita, beata lei che ha l'energia!

      Elimina
  2. Non serve l'aperitivo...

    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. E' necessario avere una vita sociale ? E poi: ma che significa ?Riempire le ore perchè non hai una passione da coltivare ? che tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per le passioni devi anche avere tempo, o massimizzare il poco che hai ;)

      Elimina
  4. gli aperitivi son proprio una cosa che non mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io sono il tipo da aperitivo, mi piace d'estate :D

      Elimina
  5. la foto è stupenda. L'aperitivo lo faccio ogni mile, sopratutto per rivedere amiche che non ho modo di frequentare spesso. Dopo il lavoro non vedo l'ora di tornare a casa e chiudere il mondo fuori dalla porta! Prendi il treno puntuale, fai benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io conto i minuti che mi separano da casa, sto diventando una zia! :D

      Elimina
  6. per mangiare due schifezze al bar dovrei rinunciare alla doccia lunga e calda, ad una buona cena e al cazzeggio davanti alla tv?!MAI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo sulla stessa lughezza d'onda, una tantum volentieri, ogni sera giammai! :D

      Elimina