lunedì 11 novembre 2013

sporty Queen (come trasformare una camurria in un beneficio)

Ho acquistato il contapassi quando ho deciso di tornare a fare movimento. Tipo un anno fa. Ho anche acquistato le scarpe giuste. In principio doveva essere running ma non è il mio sport, mi annoia e non ho fiato. Mi piace camminare, non correre. Poi faceva freddo, tornavo dal lavoro stanca, avevo sempre qualcosa da fare, veniva troppo tardi, e abbiamo archiviato anche il walking preferendo lo spinning. Ci ho dato dentro per 8 mesi con costanza, anche in estate. Adesso che il tempo si è ridotto ulteriormente il vero movimento lo faccio dal mattino presto: passo a prendere la collega sotto casa, andiamo in stazione e dopo il viaggio percorriamo ancora un bel tratto di strada a piedi, nella pausa facciamo un giro del circondario e al ritorno stesso itinerario. Oggi ho percorso 5 km. Sono così allenata che potrei iniziare a correre. 

Scherzavo

11 commenti:

  1. Miii 5 km al giorno a piedi?!
    Direi che non hai bisogno di molto altro ;-)

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    1. avrei bisogno di un lavoro in città ;)

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  2. Una camurria XD Anche io ho provato con il walking ma mi annoia!

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  3. 5 km ogni giorno sono un ottimo allenamento. !!

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  4. Bravissima. Il mio contapassi da i numeri ogni volta, non è affidabile....

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  5. ahahah... beh camminare fa bene comunque... solo che ci vuole più tempo che per la corsa

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  6. Anch'io preferisco camminare. Sarà che nel mio DNA non esiste nessuna traccia di attività sportiva, però non ho problemi a camminare anche per tanto tempo. Scarpe permettendo ovviamente. Me lo comprerò anch'io un contapassi, così per controllarmi :D G.

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