martedì 20 maggio 2014

[Previously] Riassunto delle ultime cose

Ho visto questo film. Cast formato df un trio d'eccezione: Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin. E' una commedia, ma l'ho capito alla fine. Sceneggiatura zoppicante, o forse è il classico caso di doppiaggio forzato. Mi è piaciuto negli ultimi dieci minuti.

Ho letto questo romanzo. L'ultimo della serie. Simpatico. Godibile.

Tra alimentazione rigida e allenamento casalingo mi sto applicando con metodo scientifico alla remise en forme programmata da tempo immemore. Prova costume archiviata. Prossimo traguardo due bicipiti da fare invidia a Miss Ciccone.

Ho visto i finali di stagione di Arrow (fantastico, una spanna su tutti) The Originals (tosto e dagli sviluppi interessanti) Grey's anatomy (nostalgico e un po' paraculo) The following (divertente) e The vampire diaries (una storia che gira su se stessa e termina in maniera triste) e dato un'occhiata agli Upfronts della prossima stagione. Ce ne sono un paio interessanti (the Flash e Gotham), devo stare attenta a non finire in qualche altro tunnel!

Ho fatto una nuova nuance di gel lac alle unghie, lo shatush ai capelli, ho comprato un costume da bagno ed uno mi è stato regalato, mi sono impallata con Instagram. Tornerò per raccontarvi nel dettaglio il soggiorno a Sain-Tropez e il mitico raduno Harley Davidson.

À la prochaine fois!

5 commenti:

  1. Anch'io sto cercando di ammazzarmi di flessioni. Ma mi sa che morirò in fretta. E con le braccia ancora piene di ciccia!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono in loop con instagram!! O_O'

    RispondiElimina
  3. a me il finale di grey's anatomy non è piaciuto molto..un po' forzato. mi sembra di capire che non segui the good wife, grande errore!;-)

    RispondiElimina
  4. io arriverò rotolando alla prova costume ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
  5. Miss Ciccone io?
    (è il cognome di mio marito!! ;) )

    un bacino Queen

    RispondiElimina