lunedì 26 maggio 2014

[testato per voi] Scholl Velvet soft

I piedi sono il mio punto debole, da sempre. Se si raffreddano mentre dormo mi sveglio e non riesco più a prendere sonno; quando mi fanno male il dolore si irradia alla testa, praticamente mi mettono in ginocchio! Premetto che mi sottopongo regolarmente a pedicure professionale, dovendo percorrere 4 km al giorno per raggiungere il posto di lavoro calzo sempre scarpe comode e uso tacchi solo in rare occasioni (ho un'autonomia davvero bassa). Per ovvi motivi non mi sono mai avvicinata al Credo (rasoio professionale per calli e duroni) senza l'ausilio di un'estetista capace. Comprerei qualsiasi marchingegno in grado di risolvermi i problemi. Infatti mi sono fatta convincere dalla pubblicità e dal prezzo lancio della catena Ipersoap. Il dispositivo in oggetto è piccolo, maneggevole, dotato di 4 batterie, pronto all'uso e si utilizza su piedi asciutti. Promette piedi morbidissimi, onestamente non sono rimasta folgorata dal  risultato.

Voi lo avete già provato?

6 commenti:

  1. Io l'ho provato. Premetto che però non ho grossi problemi, anche quando andavo in facoltà e facevo chilometri e chilometri (sarà perché da bambino portavo un plantare ortopedico?). Credo sia un aggeggio da usare con costanza, non dico tutti i giorno ma almeno 4 volte la settimana, e io non ho voglia, però qualcosina l'ho vista. Nulla di stupefacente, come il Credo, che però mi fa impressione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4 volte a settimana diventa un lavoro ;)

      Elimina
  2. Aspettavo che qualcuno me ne parlasse, perché alla "manutenzione" dei piedi ci tengo molto. A questo punto continuerò ad usare il credo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo, è una pietra pomice a motore, il credo in confronto è un prodigio ;)

      Elimina
  3. recensioni di prodotti?
    non c'avevo mai pensato, devo cominciare a farle anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha :)
      il mio è un servizio pubblico: recensisco spesso i prodotti che testo, la maggior parte per dissuadere gli altri da incauti acquisti ;P

      Elimina