lunedì 26 maggio 2014

[testato per voi] Scholl Velvet soft

I piedi sono il mio punto debole, da sempre. Se si raffreddano mentre dormo mi sveglio e non riesco più a prendere sonno; quando mi fanno male il dolore si irradia alla testa, praticamente mi mettono in ginocchio! Premetto che mi sottopongo regolarmente a pedicure professionale, dovendo percorrere 4 km al giorno per raggiungere il posto di lavoro calzo sempre scarpe comode e uso tacchi solo in rare occasioni (ho un'autonomia davvero bassa). Per ovvi motivi non mi sono mai avvicinata al Credo (rasoio professionale per calli e duroni) senza l'ausilio di un'estetista capace. Comprerei qualsiasi marchingegno in grado di risolvermi i problemi. Infatti mi sono fatta convincere dalla pubblicità e dal prezzo lancio della catena Ipersoap. Il dispositivo in oggetto è piccolo, maneggevole, dotato di 4 batterie, pronto all'uso e si utilizza su piedi asciutti. Promette piedi morbidissimi, onestamente non sono rimasta folgorata dal  risultato.

Voi lo avete già provato?

6 commenti:

  1. Io l'ho provato. Premetto che però non ho grossi problemi, anche quando andavo in facoltà e facevo chilometri e chilometri (sarà perché da bambino portavo un plantare ortopedico?). Credo sia un aggeggio da usare con costanza, non dico tutti i giorno ma almeno 4 volte la settimana, e io non ho voglia, però qualcosina l'ho vista. Nulla di stupefacente, come il Credo, che però mi fa impressione.

    RispondiElimina
  2. Aspettavo che qualcuno me ne parlasse, perché alla "manutenzione" dei piedi ci tengo molto. A questo punto continuerò ad usare il credo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo, è una pietra pomice a motore, il credo in confronto è un prodigio ;)

      Elimina
  3. recensioni di prodotti?
    non c'avevo mai pensato, devo cominciare a farle anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha :)
      il mio è un servizio pubblico: recensisco spesso i prodotti che testo, la maggior parte per dissuadere gli altri da incauti acquisti ;P

      Elimina