venerdì 26 maggio 2017

[cinema] King Arthur e il potere della spada

Diretto da Guy Ritchie.Protagonista Charlie Hunnam (che è bastato per convincermi)
Con Jude Law, Djimon Hounsou, Eric Bana, Kathie McGrath, Poppy Delenvigne, Annabelle Wallis, Dito corto e Roose Bolton di Games of Thrones.
Una storia semplice ma appassionante, con tutti i riferimenti del caso, raccontata nel tipico stile del regista,
a metà tra il fumetto e il video clip.
L'unica pecca è averlo visto in 3 D


Troppo frenetico, mi è venuto mal di testa.
Mi è piaciuto***

4 commenti:

  1. pensare che non l'avevo ca*ato di striscio dopo che odiai king arthur del 2004.... ma lo terrò presente xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non ho mai visto quello con Clive Owen, il mio cult su re Artù resta l'immortale Excalibur, visto da ragazzina ;)
      Comunque secondo me questo merita!

      Elimina
  2. Anche io non l'ho calcolato molto, ma quasi quasi più avanti lo recupero!

    RispondiElimina
  3. Di King Arthur non si parla troppo bene in giro, ma il tuo parere è incoraggiante... ;)

    RispondiElimina