venerdì 14 gennaio 2011
[cinema] Harry Potter e i doni della morte 1 parte
Prima parte del settimo volume della saga. Questo episodio è "on the road". Diverso dai precedenti, diretto nuovamente da David Yates che ha firmato anche il quinto ed il sesto. Cupissimo. Bello****
L'unica nota dolente: inizio a fare fatica a stare dietro a tutti i nomi dei personaggi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao queen, mi hai fatto venire voglia di guardarmi un bel film in tutto relax ma con i vari impegni dovrò rinunciare e scegliere
RispondiEliminabuona giornata
Bisogno di ripetizioni? Son qui!!!!
RispondiEliminaCiao Queen,
RispondiEliminaqui in casa Ford, su precisa ispirazione di Julez, abbiamo deciso di aspettare la seconda parte per poi rivederli tutti quanti insieme.
La cosa buona è che sto leggendo solo ottime recensioni di questo quasi ultimo capitolo, e questo alimenta curiosità e piacere dell'attesa!
Non hai letto i libri? Sai sono di gran lunga migliori...non c'è proprio paragone, te li consiglio vivamente, io penso di averli letti e riletti almeno 3 volte...praticamente li ho consumati! :)
RispondiEliminaA me è piaciuto un sacco! Certo i libri sono più belli, però l'atmosfera cupa, lo sconforto dei te protagonisti, anche l?horcrux che accerchia e stringe il cuore di Ron, aumentando i cattivi pensieri che già naturalemnte germogliano in lui, come in tutti noi... e poi lo ammetto, Daniel RAdcliff mi piace un casino! SOno pedofila??
RispondiEliminaquest'ultimo ancora mi manca..
RispondiEliminaPensa che ho letto i libri in inglese e in italiano hanno cambiato tutti i nomi, infatti al cinema andavo a guardare quelli tedeschi per poi guardarmi il DVD in inglese... (maddooooo solo a rileggere il commento mi gira la testa! :-D)
RispondiElimina