avete presente la sensazione provata da bambini, quando facevano un po' male le ossa, e significava che si stava crescendo? emotivamente è la stessa cosa...
Una verità così semplice e ovvia, che spesso ci dimentichiamo che esista. E quando la leggiamo con tinte così dolci e dirette come quelle che hai usato tu, ci stupiamo. Davvero un bel post.
Si, i dolori della cerscita sono pazzeschi...mammamia mi ricordo quelle notti infinite nel letto quando non riuscivo a dormire perchè e gambe mi facevano un male bestiale... Se adesso provi dolore, ti auguro con tutto il cuore di risolvere ogni problema e andare avanti, un abbraccio.
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
quanto è vero quello che hai scritto...
RispondiEliminaUna verità così semplice e ovvia, che spesso ci dimentichiamo che esista. E quando la leggiamo con tinte così dolci e dirette come quelle che hai usato tu, ci stupiamo. Davvero un bel post.
RispondiEliminaPS: Grazie del commento! ;)
Purtroppo è così: si cresce solo soffrendo. Dobbiamo aver avuto un progettista ben sadico...
RispondiEliminaSi, i dolori della cerscita sono pazzeschi...mammamia mi ricordo quelle notti infinite nel letto quando non riuscivo a dormire perchè e gambe mi facevano un male bestiale...
RispondiEliminaSe adesso provi dolore, ti auguro con tutto il cuore di risolvere ogni problema e andare avanti, un abbraccio.
già °_°
RispondiElimina