giovedì 9 giugno 2011

quattro sì per dire basta (appendice allo spot)

Per problemi logistici/burocratici legati alle schede elettorali hanno stabilito che il voto degli italiani all'estero non sarà tenuto in considerazione (questa si chiama democrazia!), però il quorum necessario non verrà abbassato...
quando si dice tentarle tutte!

A questo punto una nazione sana darebbe un segno tangibile di reazione

Non è una questione politica in senso stretto
piuttosto di principio
perchè se il popolo è Sovrano
la parola del popolo DEVE avere una qualche valenza
non possiamo restare in ostaggio della CASTA vita natural durante

Puttanalarana

11 commenti:

  1. Sì ... io vado! e calco anche bene la matita!!!!
    Marta

    RispondiElimina
  2. Ma è assurdo non sanno più cosa inventarsi, io vado a votare obbligatoriamente dobbiamo dare una svolta al nostro paese

    RispondiElimina
  3. Abbiamo il potere di cambiare le cose. Ma non lo facciamo. Speriamo questa volta sia diverso :-)

    RispondiElimina
  4. Dovevo partire ma ho rimandato di un giorno per andare a votare. E' giusto così.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Prego che la reazione ci sia. Io che sarò presidente di seggio poi racconterò com'è andata...due maroni stare in seggio ma va bene così.

    RispondiElimina
  6. Si Si Si Si!!!!!
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  7. E non mi pronuncio sulle schede elettorali dei miei amici all'estero... perché basta la loro incazzatura...

    RispondiElimina
  8. fantastica puttanalarana! uahaha
    è una parola che inventato te??

    RispondiElimina
  9. bene amiche sono contenta che siamo tutte d'accordo di esercitare un nostro diritto!

    @Marco > :D è un po' il mio marchio di fabbrica!

    RispondiElimina