mercoledì 15 giugno 2011

una parola sul sig. Brunetta


Il personaggio non mi ha mai colpito più di tanto, neppure quando prese provvedimenti nei confronti dei lavoratori delle pubbliche amministrazioni (e quello fu davvero un colpaccio!), ritengo che sia sicuramente intelligente, ma ho sempre pensato che facesse sfoggio di cultura per compensare la pochezza (passatemi il termine) fisica. Dopo averlo sentito ad Annozero la scorsa settimana mentre argomentava con presunzione l'operato di questo governo, e veniva smentito ogni 10 secondi per tutte le vaccate che ha enumerato, mi è veramente sceso sotto i piedi!
Premetto, sono convinta che le persone vadano valutate in base alla statura morale e non fisica (sennò sarei fregata! ;P) Ebbene, alla luce dei fatti accaduti al convegno nazionale dell'innovazione, dove ha rifiutato il confronto con i lavoratori precari, (scappando via in auto) dando l'ennesima volta l'impressione che questo governo crede che la ragione venga da chi fa la voce più grossa, il signore in questione, incredibile a dirsi, è ancora più basso di quanto sembra!


ha pubblicato un videomessaggio per giustificare il suo comportamento, ha vaneggiato di essere stato insultato e successivamente malmenato, chi ha visto il video SA che tutto ciò non corrisponde a verità perchè non è mai accaduto! Questa è mera distorsione della realtà!

6 commenti:

  1. Anch'io l'ho sentito ad Annozero, con lui non riesco ad essere zen, è troppo irritante. Direi inutile.
    Bacio :*

    RispondiElimina
  2. Come siamo caduti in basso!Credo faccia la coppia con Farquard di Shrek....

    RispondiElimina
  3. ti dico solo che io vorrei cambiare il colore dei capelli da quando lui è ministro O_O

    RispondiElimina
  4. Trascurando i "deve studiare di più" che costituiscono il suo modo per diventare un po' più alto salendo su un pulpitino tutto suo, ho notato anche come le sue repliche fossero idiote dal punto di vista strategico. Es. Questione legge elettorale. B.: non è vero che sia una cattiva legge perché è lo stesso sistema elettorale vigente nella regione Toscana che è governata dalla sinistra. Facce incredule gli replicano: "Ministro, allora vuol dire che non è una buona legge neanche quella della Toscana..."

    RispondiElimina
  5. un uomo davvero piccolo
    e non solo di statura

    RispondiElimina
  6. Che dire? Ha perso un'altra occasione per stare zitto ;)

    RispondiElimina