domenica 4 settembre 2011

[cinema] Le amiche della sposa (NCS non ci siamo)


Partorito dalla fucina che ha sfornato successi come "Molto incinta" e "40 anni vergine". Un cast pazzesco, Maya Rudolph, Katherine Wiig, Rose Byrne, Melissa Mc Carthy, Jon Hamm, Jill Clayburgh. Gags esagerate, esilaranti ma alcune troppo forzate. Il trailer mi aveva convinto fosse mortale come "Una notte da leoni". Ecco no. Simpatico, divertente, ma non correte al cinema, può aspettare tranquillamente il noleggio. In mancanza d'altro!

7 commenti:

  1. cavolo no! io gli davo fiducia... e volevo vederlo con la mie amiche -di cui una è una quasi sposa-....che dici 'se po fa???
    :)
    buona settimana
    emme

    RispondiElimina
  2. ok, seguo il consiglio e... non corro.
    ciao carissima! :D

    RispondiElimina
  3. concordo in pieno con il tuo giudizio, dal trailer mi era sembrato spassoso, invece dopo averlo visto sono rimasta delusa, si salva perché la protagonista è una sfigata cosmica e mi ha fatto simpatia!

    RispondiElimina
  4. dai... ecco a cosa servono i pubblicitari.... sanno fare dei bei lavori questi montatori, cavolo! tanto lo avrei preso comunque in dvd!!!

    RispondiElimina
  5. Concordo, visto la settimana scorsa e mi ha deluso un sacco! Cioè carino ma non è assolutamente quello che mi aspettavo!

    RispondiElimina
  6. A me è piaciuto abbastanza di sicuro la scena di vomito etc etc se la potevano risparmiareeeeee
    figo abbastanza la gag sull'aereo
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Quelli che l'hanno visto ne avevano parlato benissimo, mi sorprende vedere che tu non sei tra questi... Però di te ormai mi fido ciecamente e farò come dici tu: aspetterò il noleggio! :)

    RispondiElimina