lunedì 19 settembre 2011

[serial] The secret circle (pilot) 1* season premiere


clicca sulla locandina per vedere se il promo ti attira!
Tratto dalla collana di romanzi di Lisa J. Smith, già autrice di The vampire diaries, il nuovo serial di CW avrebbe dovuto condividere lo stesso sceneggiatore (Kevin Williamson n.d.r.) che invece per ora si è limitato a fornire una semplice consulenza. Protagonista Brittany Robertson, già notata sullo stesso canale nelle due sole stagioni dello sfortunato Life unexpected, con Thomas Dekker (Heroes) Adam Harrington (Dexter) Natasha Henstridge (Species).



Amelia rimane vittima di un incendio domestico nell'esatto momento in cui la figlia Cassie buca una gomma dell'auto in una strada deserta (strano) passato un mese la giovane raggiunge la nonna materna in un paese dimenticato da dio tra i boschi di Washington e tutti sembrano conoscerla, qualcuno addirittura da l'impressione di averla attesa con ansia (più strano). Faye, la bad girl di turno, la mette in difficoltà mentre Diana, la good girl, sembra volerle dare una mano, Adam è gentile, suo padre enigmatico, e non solo i compagni di scuola attendevano il suo arrivo, pare che tra gli adulti qualcuno abbia agevolato la cosa...stranissimo! Un teen-drama a metà tra "Giovani streghe" e "The convenant", insomma niente di nuovo. Però si lascia guardare, provo a dargli una possibilità!

5 commenti:

  1. a me la puntata pilota ha esaltato parecchio!
    tutto già visto eppure tutto al posto giusto.. a breve un mio post in proposito...

    RispondiElimina
  2. @Marco > ammetto che mi ha intrattenuto però non ho trovato nulla di originale :( diamogli fiducia e vedremo! Aspetto di leggere le tue considerazioni ;)

    RispondiElimina
  3. è vero non c'era nulla di originale, però sembra carino magari ha bisogno solo di carburare un pò. se posso te ne consiglio uno che dal pilot sembra molto accattivante: Revenge, mi è sembrato qualcosa di diverso dal solito, poi è un mio parere!
    xoxo
    M.

    RispondiElimina
  4. Ho letto i libri, teen drama come tutti quelli di Lisa J. Smith ma alla fine la storia non è così male.. Per ora il serial mi è sembrato un po' troppo "piatto", vediamo come prosegue! ;)

    RispondiElimina
  5. devo ancora vederlo.... ciao mia REGINA! :-)

    RispondiElimina