sabato 15 ottobre 2011

[shopping] niente scarpe stasera


Passiamo ad argomenti decisamente più leggeri (ogni aggiornamento sulla situazione di Roma mi provoca un travaso di bile!)
Il Principe ed io siamo usciti a fare spese, o meglio, lui ha esclamato "adesso che ha iniziato a fare freddo dovresti comprare qualche maglioncino" che dire? non potevo che cogliere la palla al balzo così abbiamo fatto un salto in centro, preso caffè e macaron, e mi sono proiettata nel negozietto di fiducia dove ho guardato ogni tipo di maglia, oramai in viscosa e cashmire e ho fatto incetta di twin set, mentre lui mi aspettava pazientemente e mi dava un parere su ogni articolo* In questa boutique la merce ha un discreto rapporto qualità/prezzo, sembra che costi tutto poco, così ho preso una marea di cose e speso un botto! Alle scarpe ci penserò domani

Non mi sono fatta mancare niente, sono passata alla Feltrinelli, aperta da 10 giorni, e ho comprato un libro col 25% di sconto.

Lo shopping è terapeutico

6 commenti:

  1. sante parole,lo shopping è una panacea contro tutti i mali: se stai male bisogna entrare in un negozio,subito dopo starai benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto un pò di sano shopping fà proprio bene!!!

    RispondiElimina
  3. Macarons... maglioncini... feltrinelli...
    attendo con ansia il prossimo rimborso spese :p

    (penso di aver ristabilito il blogroll ma non sono sicura...

    RispondiElimina
  4. Cavolo!anche io voglio un Principe così!

    RispondiElimina
  5. ahahahahah
    che bello!!! il mio Kevin non mi propone mai di fare shopping!!!!

    RispondiElimina