questa è la canzone simbolo delle nostre ferie (passava in radio ogni 3x2, l'avremo ascoltata cento volte)
Al primo ascolto non mi ha preso, adesso mi piace tantissimo
*in un passaggio ricorda "Ultraviolet (light my way)" di U2
la canzone che avevano tirato fuori per le olimpiadi non se poteva sentì... per fortuna con questa le cose vanno decisamente meglio. incrocio le dita per il prossimo album..
Benchè non mi senta di liquidarla non ne sono neppure conquistato. Diciamo che, come ha già scritto qualcuno, il mio verdetto è rimandato in attesa del disco.
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
La mia canzone dell'estate è PES dei Club Dogo feat. Giuliano Palma.
RispondiEliminaQuesta dei Muse mi ricorda troppo alcuni brani dei Savage Garden...
la mia canzone dell'estate è un giorno di ordinaria magia dei negrita *-*
RispondiEliminala canzone che avevano tirato fuori per le olimpiadi non se poteva sentì...
RispondiEliminaper fortuna con questa le cose vanno decisamente meglio. incrocio le dita per il prossimo album..
molto bella, a me ricorda qualcosa di prince (del magico prince degli anni ottanta e novanta) e non lo dico perché siamo in casa della queen :)
RispondiEliminaciao!
Dio sa quanto io ami i Muse, ma questa canzone non mi ha ancora convinto. Siamo ben lontani dai picchi di "Black holes and revelations"!
RispondiEliminaBenchè non mi senta di liquidarla non ne sono neppure conquistato. Diciamo che, come ha già scritto qualcuno, il mio verdetto è rimandato in attesa del disco.
RispondiElimina