lunedì 22 ottobre 2012

[serial] The beauty and the beast (pilot)

CW quest'anno è scatenata, dopo Steve Amell in Arrow arruola tal Jay Ryan un altro belloccio da contraltare alla deliziosa Kristen Kreuk (Lana Lang di Smallville). Tutti ricordano la favola, e la recente variazione su tema creata in Once upon a time, mentre per gli aficionados delle serie tv anni 80 c'era la versione con la vera Sarah Connor Linda Hamilton e Ron Hellboy Perlman. Questa è un'altra storia. *****ATTENZIONE SPOILER*****  
Catherine Chandler è una giovane matricola universitaria che lavora in un locale notturno come barista; una notte rimane in panne, la madre va a prenderla, vengono circondate e aggredite da un gruppo di malintenzionati, la madre viene uccisa, lei salvata da un uomo/animale che mette in fuga gli assalitori. Nove anni dopo lei è una cazzutissima detective della squadra omicidi di New York city, che durante un indagine trova un'analogia col caso riguardante la morte della madre. Dopo una serie di giri scopre che l'impronta che potrebbe portarla alla soluzione appartiene a Vincent Keller, un soldato morto in servizio. Ovviamente la verità è un'altra e scoprirà che la personcina che l'aveva salvata nove anni prima non è un animale ma una cavia da laboratorio, una specie di Hulk meno spesso e decisamente più figo. Considerato che il succo dell'intera trama è stato svelato nell'episodio pilota, chissà cosa succederà nelle prossime puntate?
Non mi è dispiaciuto, mi riservo di vedere ancora qualche episodio

3 commenti:

  1. lei mi piaceva un casino in Smallville! ci butto un occhio :D grazie cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre bella e la trovo indicata per certi ruoli, pure lui però, una presenza discreta (imposta dal ruolo sempre in ombra)che le poche volte che appare merita veramente :)
      smack

      Elimina
  2. Ho visto la sesta puntata e sono decisamente innamorata del protagonista, serie confermata, approvo!

    RispondiElimina