lunedì 11 marzo 2013

[Previously]

"A mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar..."

Nell'ultimo mese ci sono stati sconvolgimenti epocali: il Papa si è dimesso e attualmente al Conclave si stanno picchiando per trovare un sostituto, il Presidente della Repubblica ha raggiunto la fine del mandato e ci saluterà senza tanti ripensamenti, così siamo nel buio totale, c'è chi ha proposto Giorgio Armani (mio idolo personale, ma non precisamente adatto al ruolo istituzionale) siamo senza Governo perchè dopo le elezioni si stanno scornando per decidere chi dovrà assumere la guida del Paese. Come direbbe Luciana Littizzetto, se ci molla anche Prandelli siamo del gatto! 

Per quanto mi riguarda nessuna novità: ho visto poco cinema e tanta tv, non ho toccato un libro, sono uscita poco a causa del maltempo. Ho mangiato male, credo di aver riacquistato un kg perso faticosamente e mi sto ancora genuflettendo per la disperazione.  Sono andata un paio di giorni in montagna e ho trovato neve da sogno e un sole caldissimo. Tanto per cambiare sono incarognita dura col capo, e a sto giro la stagista mi appoggia in pieno. Per la serie imprese impossibili ho tagliato i capelli al Principe....per la serie Ai confini della realtà frequento il corso di spinning tre volte la settimana! Penso alle ferie e non ho nessuna idea di dove andare a svernare. Continuo a fare strani sogni ma il cambio di stagione sta avendo un effettobenefico, dormo meglio e mi sveglio pimpante, mah!
E voi che mi dite?

8 commenti:

  1. Il cambio di stagione invece, per quanto mi riguarda, mi sta uccidendo! Appare il fatto che piove di continuo!
    Per questo prevedo che oggi passerò la giornata sotto le coperte a guardarmi TVD :D

    RispondiElimina
  2. un po' come te: dormo un pochino di più, un pochino meglio, palestra tre volte alla settimana...forse è quello.
    non intendo pensare alle ferie estive: solo l'idea di organizzare tutto mi fa passare la voglia.

    RispondiElimina
  3. a questo punto spero nelle dimissioni di prandelli, così sarà anarchia totale. finalmente!
    :D

    RispondiElimina
  4. Qui spuntano denti, tra una settimana si rientra al lavoro, ho mangiato schifezze come se non ci fosse un domani e ho bevuto il mio primo limoncino dopo un anno e mezzo di NULLA. Ciao Queen cara :)

    RispondiElimina
  5. Toh ho appena fatto un post riassuntivo simile al tuo...........destino.
    Baci :)

    RispondiElimina
  6. Ho letto e appoggio in pieno la posizione di Marco Goi.

    RispondiElimina
  7. Non ne posso più di questo freddo e della pioggia...Ho solo voglia di caldo...Magari la primavera porterà una rinascita anche dentro di me...

    RispondiElimina
  8. Io ho avuto l'influenza, ho visto tanti film al cinema e letto moltissimo. Una vita da nerd!

    RispondiElimina