mercoledì 8 maggio 2013

[dieta] Ho perso di vista l'obiettivo

Ho appuntamento col nutrizionista a fine mese. E dall'ultimo incontro non posso dire di essere stata precisa. Lo sport mi impegna, il metabolismo si è alzato però ogni tanto pasticcio, mangio meno di quanto dovrei e qualche volta i carboidrati hanno superato le proteine. Il peso è stabile, considerando la massa muscolare acquisita sono piuttosto tranquilla, non temo la prova costume, eppure volevo raggiungere un traguardo che non vedo nemmeno all'orizzonte e la cosa mi fa incazzare oltremodo. 
Come al solito mi farò il mazzo per il rush finale

9 commenti:

  1. In questi giorni mi sono messa in riga anche io per provare a perdere quei 5 kg che si sono abusivamente depositati sul mio deretano da quando ho smesso di fare sport. Non è facile mantenere il regime alimentare che uno si impone. Io per esempio devo pranzare fuori casa tutti i giorni e le vetrine dei bar e delle panetterie sono delle tentazioni immense! In ogni caso, sono sicura che sei stata bravissima...la stanchezza finale è inevitabile! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto uno strappo pasticcioso ci vuole! :) poi se fai sport! Torna in regola Queennissima, un bacio

    RispondiElimina
  3. Beh dai, finora hai retto a questa fatica. Uno strappo ci può stare e anche un po' di stanchezza.

    Bacio

    RispondiElimina
  4. Ma come tu mangi meno di quello che dovresti! Beata te haha...io mi sto trattenendo con tutte le mie forze per non mangiare. Anche se non mi preoccupa affatto la prova costume, semplicemente perchè non vado al mare :D

    RispondiElimina
  5. anche io mi devo mettere a dieta dopo i bagordi dei festeggiamenti!

    http://faisorridereancheiltuofegato.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Io stò cercando di mantenermi costante negli allenamenti in palestra e nell'alimentazione...E devo ammettere che non mi pesa...Già per me aver iniziato a fare sport è un successo...Ma vedrai che per l'estate sarai in formissima!!!

    RispondiElimina