martedì 1 aprile 2014

Faccio cose, vedo gente

Amici del Reame, ho scritto poco perchè sono stata un po' impegnata. Il lavoro, benchè non sia un cardiochirurgo, assorbe tutte le mie energie, alla sera arrivo a casa resettata!

Il cambio dell'ora mi ha dato il colpo di grazia: stamattina alle 6.30 sembrava notte fonda.

Ho ceduto e sono entrata nel tunnel di Candy crush saga. Inutile dire che il problema è uscirne. Provoca assuefazione come certi medicinali

Botte di vita: nelle ultime settimane  siamo andate al lavoro diverse volte in auto e abbiamo trascorso la pausa al centro commerciale di Fiumara e all'Ikea. Sono riuscita a spendere quasi tutto quello che ho risparmiato durante l'inverno in cianfrusaglie.
 
Lo scazzo della collega procede con corrente alternata: l'eterno disaccordo con Barbie Capoufficio e dopo la visita di due responsabili per cui lo spazio aereo è stato chiuso e anche le trasmissioni radio sono state sospese si è riacutizzato raggiungendo livelli di guardia. Non mi stupirebbe se uno di questi giorni non si presentasse nemmeno in stazione.

Nel poco tempo che resta tra lavoro, viaggio e famiglia leggo libri, guardo film e mi dedico al decluttering con metodo.

Siamo stati in Costa Azzurra tre giorni, abbiamo dormito a Toulon e visitato Hyers. L'ultimo giorno abbiamo preso un battello e girato l'isola di Porquerolles in mountain bike, il Principe in formissima che nemmeno un corridore sul Pordoi, io che ho fatto spinning per un anno intero ci stavo tirando il gambino. Abbiamo rimediato entrambi raddreddore e tosse, siamo sotto con fumenti e aerosol.

Sabato pomeriggio mi sono concessa una coccola al centro estetico.Trattamento viso e corpo. Mi sono rigenerata.  Dovrei farlo più spesso

Da quando non frequento palestra con regolarità ci ho mollato anche con l'alimentazione. Venerdì sera cena al ristorante Thailandese, sabato un trionfo di burrata, e per concludere domenica ho assaggiato i Fonzies ricoperti di cioccolato (ero curiosa!) così ho ripreso in mano la prima tabella del nutrizionista, quella talebana. Da ieri sono in ramadam!

Perso il vizio della lampada solare, aspettando la bella stagione, ho deciso di provare un nuovo autoabbronzante: le gocce magiche di Collistar. Se diventerò arancio carota sarete i primi a saperlo. 


Questo è tutto, alla prossima!

25 commenti:

  1. Ahahah! Grande! Beh non ti puoi lamentare sulla costa azzurra dai! *.*
    Se funziona quella roba della collistar la provo anche io! Fammi sapere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non mi lamento, però sono tornata uno straccio ;)
      l'ho messo poche volte e non so ancora dare un giudizio

      Elimina
  2. autoabbronzante e fonzies al cioccolato, vizio puro

    RispondiElimina
  3. Che periodone! Però tutto sommato ci son stati momenti di svago ed è ciò che conta! Voglio provare i Fonzies al cioccolato!!

    RispondiElimina
  4. auguri.. sul 147 di candy crash stavo perdendo la salute mentale...

    RispondiElimina
  5. più che fare cose, tu le mangi, invero...

    RispondiElimina
  6. come racconti la quotidianità tu, nessuno.

    tra "benchè non sia un cardiochirurgo" e il ramadan mi hai fatto morire ahah :)

    RispondiElimina
  7. Oddio, visto i kg in più il ramadan dovrebbe iniziare anche per me! Ci vediamo là ;)

    RispondiElimina
  8. mountain bike a porquerolles: celo. piu che rolles erano altri i porque che mi son partiti, ma vabbè. Però bello, eh?

    ti prego, dimmi come sono i fonzies al cioccolato, che io quando ho visto la pubblicità non ci potevo credere, e il solo pensiero mi ripugna! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io pensavo fossero al formaggio ricoperti e l'idea mi ha fatto disturbato, invece sono come quelli di milka, mais ricoperto di cioccolato, dopo il terzo viene nausea perchè è troppo dolce :D

      Elimina
  9. Per fortuna non sono ancora entrata nel tunnel del cindy crusche saga, sono sicura di avere le ore contate....

    RispondiElimina
  10. Fonzie al cioccolato ??? non ci credo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo i ravioli di Giovanni Rana non ci credevo nemmeno io eppure...non sono malvagi ma non li mangerei più ;D

      Elimina
  11. Fonzie's al cioccolato mi pare una bestemmia, sono drogata di quei cosini ma con il cioccolato proprio non posso farcela.
    Candy crush:ciao, ho mollato il colpo perchè stava diventando inquietante.
    Gocce Collistar: ne ho sentito parlare tanto e bene, ma sono anche molto molto chiara perciò temo di fare pasticci... voglio sapere anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) fatto e non è stata la cosa peggiore della mia vita
      2) all'inizio non ne uscivo adesso mi sono disintossicata ;)
      3) danno un po' di colore ma sono ancora in ballo col fondotinta, vi aggiornerò meglio più avanti

      Elimina
  12. da candi crush non si può uscire: sappilo, non è una droga ma una setta....

    RispondiElimina