sabato 23 gennaio 2016

Dell'agognata forma fisica ed altri demoni


Sono uno straccio: dall'inizio dell'anno tra il raffreddore eterno, il ciclo e gli orari di lavoro avversi sono riuscita ad andare 2 volte a yoga, 1 a spinning ed 1  a provare TRX (questo argomento merita un post a parte).


Durante il periodo natalizio ho perso 2 Kg, ma credo fosse solo il cambio di abitudini e i km che percorro al lavoro (sul posto). Credo anche di averli già ripresi, porca mignotta!


Sono decisamente fuori forma e incazzata come un puma perché non riesco a tornare come ero prima. ogni volta è più difficile. Da lunedì, lavoro permettendo, mi rimetto a regime (quante volte l'ho già scritto?) Stavolta voglio provare la BBG...



Devo ammettere che ho standard alti, poca pazienza e mi piacerebbe rientrare in forma, facendomi un mazzo normale, nel giro di una settimana (se, lallero! direte voi) Invece con l'età, i tempi e la fatica per mettere su massa muscolare si sono raddoppiati se non triplicati! Dopo una lezione di spinning reggo l'anima tra i denti!


Poi immagino chi ha incontrato Keanu Reeves in palestra (a Roma) e penso che a me sarebbe venuto un coccolone, garantito!


No dico, lo avete visto? 51 anni ed è più fico di quando ne aveva 30

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

6 commenti:

  1. ho visto ho visto mi serva da lezione: io in palestra mi rifiuto di andarci! tie beccati questa Cindy. non parliamo di peso e attività qui io e il Biondo ci siamo messi di impegno ad andare a correre la sera peccato abbiamo cominciato giusto la settimana più fredda di gennaio! mi accorgo anche io che con gli anni diventa sempre più difficile perdere i kg in più. un abbraccio mia cara

    RispondiElimina
  2. Ti capisco Queen anche io mi sono impigrita molto da qualche anno, prima ero super sportiva ora se solo penso di andare in palestra mi viene l'ansia.

    RispondiElimina
  3. Dai, fottitene. La forma fisica migliore è quella che diamo al cervello :))) Comunque Keanu è veramente fico !

    RispondiElimina
  4. Keanu Reeves potrebbe essere una motivazione convincente per farmi andare in palestra!

    RispondiElimina
  5. Nella mia testa ho iniziato la BBG almeno dieci volte, ahah!

    RispondiElimina
  6. Sono fuori forma anch'io, mannaggia!

    Un abbraccio

    RispondiElimina