venerdì 2 luglio 2010

se rinasco un'altra volta (potrebbe diventare una rubrica)


mhm (non è un sospiro, è un'esclamazione!)
ci stava bene anche sgrunt
va bè, l'immagine rende l'idea del mood del momento
ho sempre detto che tra enti pubblici e poste in quanto a fancazzisti se la giocano....
naaaa
su tutte vince l'Asl (azienda sanitaria locale)
ho preso un numero, fatto la coda per sapere che non dovevo farla, mi hanno mandato ad uno sportello chiuso dove un cartello diceva di rivolgersi al punto informativo nell'atrio, che era scoperto per lo sciopero indetto dalla CGIL contro l'ennesima manovra finaziaria!
Dopo più giri della carta nei tubi (carta è un eufemismo, ovviamente) dicono di ritornare LUNEDI'

Fanculo, se rinasco vado a lavorare lì!

7 commenti:

  1. Ahahahaahahah....bella Queen, ti immagino li, nella ASl di tutto punto, con i tuoi bellissimi sandali abbinati in maniera deliziosa alla borsa, ai bracciali ed alla collana in tinta.....e loro li.....a oziare mentre fingono di lavorare.....ieri alla mia collega è successo tipo la stessa cosa ma al telefono, l'informazione era quale documento presentare per l'assistenza medica in Brasile......la risposta è stata .....non esiste documento......eheeheheh

    RispondiElimina
  2. @HollyAntonioBarbara > :D che nervoso, sono sempre al telefono per chiamate personali, si fanno beatamente gli affaracci loro e quando chiedi un'informazione hanno uno scazzo fotonico, li possino! e devo pure tornare, capito?! uff

    RispondiElimina
  3. non dici nulla di nuovo guarda beati loro..stipendi rubati..e poi si fanno tagli con la finanziaria...

    RispondiElimina
  4. Nooooo.... ma sono completamente rinc... ehm MATTI???? Roba da sclero!

    RispondiElimina
  5. comunque io se rinasco un'altra volta vorrei essere un gatto... ma mi sa che lo sono già stata... uno di una strega... che poi mi ha annegato in un fiume di notte... brrrr (non ti preoccupare il mio analista ha tutto sotto controllo!)

    RispondiElimina
  6. La frase finale è rossa come la ciliegina sulla torta... Ottima ottima ottima. Mi spiace per l'odissea ma ho riso parecchio.

    RispondiElimina