Libero. finalmente libero!! già, solo oggi mi sono riuscito a liberare dalla prigionia di quei piccoli elfi stronzi capitanati da quel panzone vestito di rosso. Sono rimasto segregato in una baita nel profondo nord per oltre un mese, cazzarola!!! Chiaramente non è stata una liberazione "indolore", ho dovuto ammazzarli tutti. Ciccione compreso. Ma sono tornato, è questo l'importante (intendo per me, ovvio). Ora mi stampo tutti i tuoi post degli ultimi 30 giorni e mi metto in pari con le letture...
Collezionista di cianfrusaglie, attratta come un magnete dagli accessori. Mangiatrice di cereali professionista, coffee-addict, flagellata da memoria eidetica, diversamente emotiva, metereopatica, divoratrice di libri, cinema e musica, telefilmicamente onnivora. Motociclista. Yogi. Guerriera. Sognatrice. Serial shopper di stirpe. Ghost-writer. Salvatrice del mondo per vocazione.
*____* Simon Le Bon con la barba!! Semplicemente fantastici
RispondiEliminaspero tu ti sia ripresa...buon anno cara.
RispondiEliminaLibero. finalmente libero!!
RispondiEliminagià, solo oggi mi sono riuscito a liberare dalla prigionia di quei piccoli elfi stronzi capitanati da quel panzone vestito di rosso. Sono rimasto segregato in una baita nel profondo nord per oltre un mese, cazzarola!!!
Chiaramente non è stata una liberazione "indolore", ho dovuto ammazzarli tutti. Ciccione compreso.
Ma sono tornato, è questo l'importante (intendo per me, ovvio).
Ora mi stampo tutti i tuoi post degli ultimi 30 giorni e mi metto in pari con le letture...
AAAHHHHHHHHHHHHHHHH!! Sposerò Simon LeBon! Oh, è già sposato?? Uff... perchè nessuno mi avverte mai di nulla...
RispondiEliminaI Duran sono tornati! Suona molto Rio style, no? ;)
RispondiEliminaBuon anno, cara