lunedì 17 gennaio 2011

about weekend


Confesso che nel weekend ho dormito un milione di ore, il Principe pensava fosse coma farmacologico (considerata la dose massiccia di antibiotici assunti la scorsa settimana) nonostante tutto sono riuscita a fare sano shopping portando a casa due camicie ed un cappottino blu che mi sta una meraviglia, sabato sera siamo andati a cena, la banda più una coppia anomala (due single che non si piacciono neanche un po' però da qualche tempo fanno comunella, fidanzati sarebbero una bomba!) le risate col singhiozzo, abbiamo coinvolto anche il ristoratore (tanto per farci riconoscere come al solito) ieri ancora letargo, ho visto un film in lingua originale e non ci ho capito una cippa, oggi mi sono svegliata di buon umore, nemmeno la capo ufficio che mi sorveglia come un cecchino riesce a rovinarmi la giornata.'tacci sua!

5 commenti:

  1. anche io sono stata in coma farmacologico questo week end, magari era infettivo!

    RispondiElimina
  2. Uhhhhhhhhhhhh, che bello il coma farmacologico!!!! Ti rimette al mondo (e anche la banda fuori a cena a ridere col singhiozzo!)

    RispondiElimina
  3. Il mio week end è stato orribile, tra pulizie e impegni!! E la settimana ieri è iniziata nel modo peggiore, che fortuna eh?? :)

    RispondiElimina
  4. @Marco > credimi sulla parola, 12 ore secche senza cambiare posizione :O

    @Laura > ;D po esse!

    @Rocciajubba > insomma, ero un po' gonfia quando mi sono svegliata 8D le nostre serate sono in dimenticabili!!!

    @Ellys > :( mi spiace, vedrai che la settimana si raddrizza!

    RispondiElimina