sabato 4 giugno 2011

[cinema] Una notte da leoni 2


Un addio al celibato si trasforma nell'avventura più incredibile mai vissuta. Per la seconda volta! Dopo le vicissitudini ai confini della realtà vissute (e mai ricordate) in occasione del matrimonio di Doug, i nostri ci riprovano per il matrimonio di Stu, in Thailandia. Cambio di location, dall'assolata Las Vegas alla caotica/sporca/affollata Bangkok. Il branco è tornato. Stessa formazione: Phil (Bradley Cooper) Stu (Ed Helm) Doug (Justin Bartha) e Alan (Zach Galifianakis) + Teddy (il fratello minorenne della sposa) e una scimmietta tabagista con un giubbotto fichissimo, un monaco che ha fatto il voto del silenzio, e un amico criminale cocainomane incallito. Cameo di Mike Tyson (stonato come una campana rotta). Difficile eguagliare il successo del primo. Todd Philipps ci è riuscito. Nel primo weekend di programmazione ha sbancato i botteghini. Cinema affollato. Risate da lacrime. Tre parole per Bradley Cooper TUTTA LA VITA

11 commenti:

  1. Mitico.
    Lo posto nei prossimi giorni.
    Mi sono divertito come un bambino.

    RispondiElimina
  2. Sono un pò titubante... se non ci sarà altro mi lascerò tentare dal tuo entusiasmo.

    Buon week end!

    RispondiElimina
  3. mi stavo proprio chiedendo se dopo aver amato tanto il primo "una notte da leoni" fosse il caso di bissare... grazie per la dritta! andrò sicuramente ;)
    buon weekend
    emme

    RispondiElimina
  4. Io ancora non ho visto il primo...e sono mesi che mi ripeto che lo devo vedere!!!

    RispondiElimina
  5. eh...buongustaia!!! io quasi quasi vorrei rivederlo per quanto ho riso!

    RispondiElimina
  6. Il primo non mi è piaciuto, ma questo mi ha fatto ridere... Bradley Cooper non mi piace (come Brad Pitt... sarà il nome? :-O) :-DDD

    RispondiElimina
  7. penso che lo guardero' in dvd, all'uscita. il primo mi era piaciuto tantissimo. Bradley mi sembra mefistofelico con quel sorriso, ma è MOLTO interessante. Ce lo dividiamo?

    RispondiElimina
  8. Io ho visto il primo ed ero piegata in due dal ridere...non vedo l'ora di godermi anche il seguito e concordo su Bradley Cooper...sono innamorata di lui dai tempi di Alias ;)

    RispondiElimina
  9. E pensare che era l'amico sfigato in Alias. . .

    RispondiElimina