venerdì 2 marzo 2012

da rottamare














La settimana è finita. E' stata corta ma intensa. I medicinali, oltre ad irritarmi stomaco ed intestino hanno causato anche un paio di afte in bocca, tanto per gradire, così da una parte i punti, dall'altra veschiche, e non posso mangiare. Che palle!  
 Domani è un'altro giorno, speriamo un po' meno merdoso degli ultimi

17 commenti:

  1. E' vero, a volte sembra che per sistemare una cosa di salute se ne rompa un'altra (o molteplici) per effetto collaterale...! Per la serie, piove sempre sul bagnato!

    RispondiElimina
  2. ci sono passata...tornerai a splendere,ne sono certa!

    RispondiElimina
  3. Rimettiti presto! In questo periodo siamo tutti un pò debolucci!

    RispondiElimina
  4. mamma mia tesò... mi spiace tanto!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graqzie piccola! ricambio il bacione

      Elimina
  5. non è periodo mannaggia :/ abbi pazienza cara!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Prova l'Alovex per le afte, quello in gel fa benissimo. Speriamo che sia una settimana migliore :( Riprenditi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con Juliet!l'alovex in gel fa miracoli!

      Elimina
    2. ne ho un altro dato dal medico, se non funziona corro a comprarlo!
      grazie a tutte e due :D

      Elimina
  7. Vedrai che piano piano ti passerà tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problme aè che appena rammendi un buco se ne apre un altro :(

      Elimina
  8. Farò incidere la tua ultima frase sulla mia lapide!!;)

    RispondiElimina