mercoledì 11 aprile 2012

la capra espiatoria


E' ciclico, come le lune e le maree, ogni anno c'è un periodo in cui, se cade uno spillo in ufficio, di riffa o di raffa è sempre colpa di Queen B* paradossalmente di inezie fanno tragedie e viceversa ma se viene appurato che il responsabile è qualcuno altro la cosa viene minimizzata, machecazzo! Avranno frainteso il mio buon carattere con predisposizione al martirio? Piccola premessa: non ho manie di persecuzione e fondamentalmente me ne sbatto alquanto, è più una questione di principio. Non ho intenzione di fungere da parafulmine a chi ha svarioni ormonali, tantomeno al minimo sindacale! In verità ne ho due palle grosse come una cesta, stamattina la capoufficio, ostile come al solito, ha usato un tono di voce che urtato il mio sistema nervoso. Alla fine trovo sempre un modo per smaltirla ma non sono più intenzionata a sopportare ulteriormente. Proviamo col gratta e vinci, che magari un giorno di questi li mando tutti a stendere

9 commenti:

  1. se con il gratta e vinci funziona non ti scordar delle amiche blogger! (una in particolare, io, abbisogna!!!), porta pazienza e pensa alla paghetta :)

    RispondiElimina
  2. concordo, a proposito di "cicli" , la capa potrebbe essere stata influenzata proprio da uno di essi... su, resisti ;)

    RispondiElimina
  3. Queen ce la puoi fare ... sei la meglio li dentro e dimostralo a chi vuole dimostrare il contrario baciotti a presto !!!

    RispondiElimina
  4. mi spiace Queen.. deve essere frustrante avere una capa così :-/
    Però.. fatti valere ! Non devono esistere 2 pesi e 2 misure.
    Lo so che è più facile da dire che da fare ma.. Tu sei Queen e chi meglio di te può dettare leggi? ;-)

    ps spero almeno che questo post ti abbia aiutata un pò a sfogare l'ira.

    pps io per fortuna sono indipendente ed ho un ambiente così sereno al lavoro.. mi rendo conto solo quando leggo queste cose di come sono fortunata.

    RispondiElimina
  5. Mia cara, spero che alla tua capoufficio implodano le ovaie, così, tanto per cambiare la routine!

    RispondiElimina
  6. Capita anche con me ultimamente, ma dev'essere la primavera che manda in subbuglio ormoni e neuroni.

    Baci

    RispondiElimina