venerdì 20 aprile 2012

previsioni (maledetta primavera)


Aprile mi sta facendo esaurire, è tutto verde ed è un'esplosione di fiori, però che palle: un giorno caldissimo, il giorno dopo gelo polare. Ho l'armadio diviso in due, da una parte tutti i maglioni, già lavati e rimessi, dall'altra le mie 800 t-shirt e gli abitini leggeri/calzoni corti/giacchette impalpabili. Diluvia a intermittenza, 8 gradi la temperatura esterna.
Domani abbiamo un matrimonio, il Principe sarà fichissimo nel suo completo Armani blu, io volevo sfoggiare un abito di seta rosa tenue ma sto optando per il piumino.

Puttanalarana, freddo e pioggia sempre nel weekend!

13 commenti:

  1. no dai domani dovrebbe fare bello.. sarebbe bello vedere una tua foto vestita a puntino! =D

    RispondiElimina
  2. ma noooo ho sentito che domani soleggia!! foto degli abito *-*

    RispondiElimina
  3. ecco la cosa bella di essere un uomo, a meno che non ci siano 30 gradi: un Bel completo e sei a posto.

    RispondiElimina
  4. Queste variazioni climatiche mi fanno venire tutti i malanni del mondo...Mal di testa, dolori cervicali ecc... Speriamo migliori presto!

    RispondiElimina
  5. Domani si sposa un mio carissimo amico...Anche se purtroppo io non potrò esserci...Incrocio le dita per lui e per voi...

    RispondiElimina
  6. abito di seta + cappottino tattico no?

    RispondiElimina
  7. io ho un matrimonio il 7 e non ho ancora preso il vestito... sono un totale irresponsabile lo so ;(

    RispondiElimina
  8. l'unico è vestirti a strati.. ma quello non è per essere carine, è per non aver freddo... mi sa che non si può essere carine per un matrimonio col freddo polare! dai comunque, impermeabile e abitino... e calze 750 denari XDXD

    RispondiElimina
  9. Veeerooo! ma anche nella stessa giornata, si passa dai 5° ai 20° gradi e spogliati e rivestiti e spogliati e rivestiti e occhio al collo che ti incricchi.. uff..
    Il mio guaradaroba è tutto un mix estate/inverno, ci metterò una vita a sistemarlo quando arriverà il caldo definitivo..

    RispondiElimina
  10. Ciao Queen anche io non ne posso più con questo tempo cmq incrocio le dita per te , chissà che sarete belli tu e il Principe ... spero presto di vedere una foto =D baciiiii buon fine settimana cara !!!

    RispondiElimina
  11. Per non sbagliare qui piove da tutta la settimana!!

    RispondiElimina
  12. Ahahah il meteo offerto da QUeen B.

    RispondiElimina