venerdì 6 luglio 2012

[ferie] Il quarto giorno (sole pieno e notte bianca)

Confesso che me la sto proprio godendo. Sveglia comoda, colazione ricca, alla spiaggia senza stress. Mi ha seguito una nuvoletta fantozziana che è sparita dopo un'ora. Ho letto, ascoltato musica, dormito, fatto il bagno e me ne sono tornata in centro col sale nei capelli. Il Principe è rientrato da Torino, ieri ha preso una grandinata potente. Questa sera sono uscita con le ragazze. Due ore di numero. In città, a  luglio, il giovedì sera i negozi sono aperti, i bar hanno allestito dehors ovunque e in ogni angolo c'è una band che suona, dal rock al jazz, passando per tribale e celtica. Tisana alle erbe e mi butto in branda. Domani, se il tempo mi assiste, voglio crogiolarmi al sole tutto il giorno. Goodnight*****

16 commenti:

  1. Vorrei insultarti, ma mi limiterò a un educatissimo "buon riposo".
    GRRRRR :)

    RispondiElimina
  2. lo stesso io...buon riposo e buone ferie (sigh sigh sigh >.< )

    RispondiElimina
  3. E la vita, la vita, la vita l'é bela, l'é bela... :)) Auguroni!

    RispondiElimina
  4. beate te... io nonostante un giorno di mare sono bianca come un lenzuolo e non vedo l'ora di essere in ferie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la verità oggi sono cotta, ho messo poca crema e mi sono bruciata :(

      Elimina
  5. quindi sei partita con lui e due amiche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, sono a casa, abito al mare e vado alla spiaggia :D

      Elimina
  6. Che bello stare in vacanza senza pensieri!

    Baci

    RispondiElimina