giovedì 13 settembre 2012

[ufficio] Benvenuti a Neurolandia!

Oggi ho sostituito la stagista/compagna di merende, o meglio ho svolto il mio lavoro ed il suo perchè era in giro come una trottola da alcuni clienti per la responsabile di zona, la quale, quando è arrivata ha cazziato me perchè lei non era ancora tornata con i documenti che le servivano. Ok che viviamo in un mondo frenetico e tutto scorre a velocità siderale, ma pretendere il multitasking ad ogni livello sta diventando oltremodo fastidioso. Appurato che non ci appartiene il dono dell'ubiquità, e per svolgere alcune faccende occorrono tempi tecnici da preventivare, la mia considerazione è stata la seguente.


 Quando la collega è arrivata (dopo essere partita all'alba e aver macinato km che nemmeno in un autodromo) ha cazziato pure lei, nonostante avesse fatto più giri della luna per recuperare i millemila documenti che voleva, ma che non erano così urgenti da scomodare le alte sfere.
E qui colpo di scena clamoroso: la collega, sempre gioviale, mite e propositiva si è incazzata come un coguaro, la sua reazione è piuttosto chiara
Che botta di stima, sorella!
altri 10 punti sul pallottoliere
Per quanto mi riguarda non mi si è mosso un pelo, avevo alcuni appuntamenti, clienti che mi aspettavano, quando ha cercato di riprendermi (con ufficio e sala d'attesa affollati) non ho nemmeno ascoltato cosa ha bofonchiato, ma l'espressione credo sia stata piuttosto descrittiva

Cronache da un ufficio affollato da donne sull'orlo di una crisi di nervi, 
prossimamente nuovi aggiornamenti.

8 commenti:

  1. Dalle mie parti la colpa la diamo al tempo in movimento...

    Buona giornata cara.

    RispondiElimina
  2. Gli intermezzi video sono geniali, invece gli isterismi da capufficio purtroppo sono molto comuni. La tua collega mi sembra una in gamba, la prossima volta che la capa sbrocca non vi rimane che prenderla per i capelli. Buona giornata Queen :)

    RispondiElimina
  3. Dev'essere uno spasso il tuo ufficio :-)

    RispondiElimina
  4. mi fai morire con 'ste gif :D

    RispondiElimina
  5. LOL! Bellissimo questo post! Immagini azzeccatissime!

    RispondiElimina
  6. Credo sia arrivato il momento di trasformare questo prezioso materiale in una appassionante serie TV di almeno 4 stagioni, almeno!

    RispondiElimina