sabato 1 settembre 2012

[season finale] Pretty little liars season 3 summer-finale

avrei potuto scommetterci un milione di euro che era lui
E sono convinta che anche stavolta le cose non siano come sembrano...

15 commenti:

  1. AncorA unA voltA, grAnde colpo di scenA :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che si sia infiltrato per arrivare al nocciolo e sta fingendo di dare una mano a Mona, per arrivare al vero/a A e non mi stupirebbe se Ali fosse ancora viva...

      Elimina
  2. OMG! L'unica espressione di sorpresa che mi è venuta in mente io ho smesso però ero curiosa, anche io pensavo che fosse lui.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. io sarei rimasta peggio se fosse stato Caleb, anche se hanno voluto farcelo credere in più di un'occasione ;P ripeto secondo me è mezza verità...

      Elimina
  4. Nuoo, ma come facevi a saperlo!?! Io non ci puntavo una lira (anche perchè non si vedeva da mesi, tra un po' mi ero scordato di lui!).
    Ipotesi: infiltrato per le Liars. Vede solo Mona dell'A-team, così non potrà aiutare nessuno. Risultato: Marlene ce l'ha fatta anche questa volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto per quello, aveva detto a Spencer che si sarebbe allontanato e avrebbe condotto un'indagine per conto suo, secondo me ha trovato il modo per arrivare a Mona...che Nate non era il cugino di Maya era lapalissiano, fortuna che è morto, così ci siamo tolti un altro personaggio inutile ;) ho solo un dubbio: chi è Marlene?

      Elimina
    2. Piano piano tutti i personaggi inutili usciranno di scena. Si spera! È che sono così tanti e con storie così ingarbugliate che non ci si capisce più nulla ._____.
      Marlene è colei che ha portato in scena, dai libri della Shepard, Pll. È il produttore esecutivo, lei sa tutto e decide ogni cosa! O____o

      Elimina
    3. spero anche io :D troppi e alcuni veramente inutili, ci mancava anche la prima fidanzata di Ezra. Rimango dell'idea che Jenna, Melissa, Lucas e Mona fossero il quartetto che importunava le fab 4, Paige è subdola ma potrebbe non c'entrare niente, Cece è spuntata dal nulla, Noel è ambiguo, e non sono sicura che Jason sia del tutto innocuo...mah!

      Elimina
  5. Mah, ci sono rimasta. Che le cose non siano come sembrano è chiaro, altrimenti sarebbe tutto troppo "facile". Vedremo!

    RispondiElimina
  6. ti perdono perché sei Queen B :)

    RispondiElimina
  7. l'unico colpo di scena della puntata!! altre parti le ho trovate ridicole xD ma posso dire che mi è sembrato messo a caso? tipo che serviva uno insospettabile ed hanno scelto lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho una teoria su chi potrebbe essere dietroa tutto ma tanti nodi non sono stati sciolti, spero in un colpaccio ;D

      Elimina