sabato 1 settembre 2012

[season finale] True blood season 5

Mi hai tolto le parole di bocca, Snookie!
No dico, vogliamo parlare della quinta stagione appena conclusa? Il concetto è perfettamente riassunto nella F*word pronunciata dalla protagonista Confesso che questa stagione l'ho seguita con meno entusiasmo rispetto alle precedenti. Storyline senza senso, personaggi inutili, riempitivi di nessun interesse mi hanno fatto rimpiangere più di una volta di non aver mollato questo serial alla terza edizione. Pro: rivedere Russell Edgington, il reverendo Newlin 2.0, la versione emo di Hoyt, il redivivo Godric, e la nuova Tara Contro: tutte le faccende dei lupi, Alcide compreso, le storyline di Lafayette alle prese col demone, Terry e Arlene, i capricci di Jessica, Hoyt e gli Obamas. Spezzo una lancia a favore perchè nelle ultime puntate alcuni colpi di scena mi hanno davvero divertito, e poi c'è Alexander Skarsgård, che qualsiasi cosa faccia/dica/esprima, anche coperto di sangue da testa a piedi, è sempre un bel vedere. 
Adesso mi domando, cosa aspettarsi dalla sesta serie?

13 commenti:

  1. Non sono riuscito a reggere l'odiosa Sookie un secondo di più e l'ho mollata di colpo, nel bel mezzo della seconda stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è piuttosto pedante, ma in questa stagione è passata in secondo piano :D mentre non mi sono mai spiegata perchè Bill fa tanto il protagonista, che nei libri conta come il due di picche stropicciato!

      Elimina
  2. ormai una serie allo sbando. davvero assurda e a tratti ridicola. per questo ci si diverte ancora a vederla, però ha perso la sua true dignità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con questa edizione si è conclusa anche la collaborazione con Alan Ball, mi domando di che si parlerà il prossimo anno! ;P

      Elimina
  3. oh mamma come sono antica! io non la conosco questa serie!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. a metà seconda stagione ho pensato che fosse uno dei telefilm più brutti che abbia mai visto e l'ho mollato..e non rimpiango la scelta xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me la seconda stagione invece è piaciuta tanto
      :D

      Elimina
  5. di TRUE BLOOD han fatto 5 serie di troppo. Aridatece HAZZARD...

    RispondiElimina
  6. neanch'io so cosa aspettarmi e per qualche motivo Alcide a parte i drammi inizia a piacermi parecchio...

    C:

    RispondiElimina
  7. Forse ho preferito questa alla S04 ... comunque l'assenza di Alan Ball per la prossima un pò intimorisce.

    RispondiElimina