lunedì 19 luglio 2010

dopo aver pianto più di una vite tagliata per l'ultima puntata di Grey's anatomy, che avevo già visto due mesi fa (tra l'altro)

e prima che i pappataci facciano di me il loro banchetto mi eclisso con eleganza
hai voglia di spruzzare autan, li possano caricà gl'indiani!

7 commenti:

  1. Se vuoi fatti un giretto dalle mie parti e vedrai quanti indiani....certo sono talmente belli che scomodarli per caricare papatacci mi pare brutto però...tentar non nuoce.
    E poi "Autan che spruzza" non potrebbe essere un bellissimo nome indiano. Ops...sento già una freccia conficcata nella schiena!

    RispondiElimina
  2. ... io non mi sono emozionata tantissimo, questa volta. per l'ultima puntata della 5 stagione, ho consumato fazzoletti e divano e cuscino ;)

    RispondiElimina
  3. @Simona > li ho visti, belllissimi :)

    @Annie > è più forte di me, li vedo in lingua originale e li rivedo tradotti, mi fanno sempre lo stesso effetto, dalla 2 serie in poi ogni finale di stagione mi ha lasciato di pongo! *_*

    RispondiElimina
  4. io con grey's sono rimasto fermo alle vecchie stagioni, però ho sentito che il finale dell'ultima è stato alquanto shock

    RispondiElimina
  5. Uddio... e come finisce... ma quale fine? Per ora qui le zanzare sono veramente poche... speriamo che duri. :-) Sai che in Marocco a casa della mia amica me l'ero pure spruzzato in faccia, ma devo aver dimenticato gli occhi... quella p... ehm quella... zanzara mi ha punto sulla palpebra!!!!!

    RispondiElimina
  6. @Marco > direi che anche questa, come la precedente è stata piuttosto tosta! ;P

    @Daisy > appunto, quale fine, i serial ci seppelliranno tutti ;D - le zanzare sono esseri infimi °_O

    RispondiElimina
  7. Maledetti, con loro il grido di battaglia è mortacci dei pappatacci

    :)

    RispondiElimina