venerdì 23 luglio 2010

incontri


Ieri dopo il lavoro ho preso la moto e mi sono diretta piùvelocedellaluce verso Celle Ligure dove avevo un appuntamento al buio con una personcina deliziosa, un'amica blogger, al buio perchè nonostante mail e sms scambiati per accordarci avevo una vaga idea di che aspetto avesse, per un paio di istantanee pubblicate mesi fa sul suo blog, mentre lei mi pensava più chiara di capelli e non si aspettava il chiaro accento nobile, come d'uso tra noi reali! ci siamo riconosciute subito, ed è stato come se fossimo amiche da sempre. Abbiamo preso un aperitivo in un bar con dehors a ridosso del mare, mentre suo figlio (faccio fatica a ricordare un bambino così bello e simpatico) giocava indisturbato, in due ore abbiamo condensato la nostra vita, famiglia, amori, lavoro, aspirazioni, è stato magico. Federica è una persona meravigliosa, geniale ma semplice, dolcissima, tutto quello che traspare sul blog è la milionesima parte. E' stato bello conoscerla, forse ci rivedremo prima che riparta. Una bella esperienza.

piesse > ha visto la mia borsa e approva!

8 commenti:

  1. bello conoscere poi di persona chi si conosce tramite il web, cosa che si prova a fare ovviamente con chi a sensazione dovrebbe risultarci gradito/a.
    mai avuto una delusione.
    ciao queen.
    ah, no comment sulla borsetta, sono troppo ingnorante a riguardo, l'importante che ti piace a te :)

    RispondiElimina
  2. Che figata... Prima o poi proporrò un meeting dei blogger riuniti! :D

    RispondiElimina
  3. Ehi noi ai primi di Agosto saremo a La Spezia!!! Che ne dici? Baci!

    RispondiElimina
  4. Quando si incontra qualcuno conosciuto nel web, nonostante tutta la confindenza che si possa raggiungere, si ha sempre timore di non ritrovare lo stesso feeling.. Quando però poi lo si trova allora è spettacolare!!!

    Lisa

    RispondiElimina
  5. Che bello!!!!!!!! :-) Dev'essere stato come conoscervi alla fine spesso ci si conosce di più tra vicine di blog che tra vicine vere!
    PS: nella foto lo stile della ragazza bionda... wow! (Lo so che è Gossip Girl... ogni tanto lo vedo, ma non mi ricordo il nome della bionda...)

    RispondiElimina
  6. che bello, mi associo all'idea del meeting. baci

    RispondiElimina
  7. è vera la sensazione desvritta...ti sembra di parlare con una persona che conosci da sempre....forse perchè nel tempo s'impara a conoscere ed apprezzare tutta la gamma di emozioni e sensibilità dei blogger che si seguono, attraverso le loro parole scritte....quindi non avrai davanti una persona proprio "sconosciuta" ma probabilmente una persona che si conosce proprio dove la "censura" quotidiana che poniamo tra noi e gli altri spesso immpedisce di consocersi davvero...

    RispondiElimina